[PDF] Bach, J. S. - BWV 1068 Air on the G string

Questa prima raccolta contiene le composizioni e gli arrangiamenti dei membri del forum.
ad53

Re: [PDF] Bach, J. S. - BWV 1068 Air on the G string

Messaggioda ad53 » mer 29 feb 2012, 22:50

Grazie Campan anche da parte mia, forse riuscirò a suonarlo!

Campan

Messaggioda Campan » mer 29 feb 2012, 23:21

ad53 ha scritto:Grazie Campan anche da parte mia, forse riuscirò a suonarlo!

Ci riuscirai sicuramente, ottenere una buona suonabilità sul nostro strumento è stata una delle preoccupazioni principali di questo lavoro, in questo senso credo ben riuscito.
Grazie per l'apprezzamento
da Campan :bye:

madex

Messaggioda madex » sab 17 mar 2012, 09:06

Ciao Campan,

grazie per la tua trascrizione.
Molto bella.
Marco

Campan

Messaggioda Campan » sab 17 mar 2012, 09:50

madex ha scritto:Ciao Campan,

grazie per la tua trascrizione.
Molto bella.
Marco

Grazie a te Marco
per averla apprezzata.
Buona lettura!
:bye:

Enrico Nicoli

Messaggioda Enrico Nicoli » dom 01 apr 2012, 17:15

Penso che sia la migliore trascrizione che abbia trovato in giro, soprattutto non è neanche di particolare difficoltà.

Campan

Messaggioda Campan » dom 01 apr 2012, 17:22

Questo lavoro nasceva proprio dall'insoddisfazione per ciò che si trovava in giro e uno degli obiettivi principali è stato appunto la ricerca di una completa suonabilità.
Grazie per l'apprezzamento, Enrico
e un saluto affettuoso

Poppino

Messaggioda Poppino » lun 11 giu 2012, 16:06

Lo sapevo che sarei tornato tornato al mio grande amore, la chitarra, ma non sapevo quando sarebbe avvenuto e di tempo ne è passato davvero tanto. Ho ripreso il mio vecchio libro di solfeggio e spolverato un "Carulli" ormai vintage con il segnalibro fermo alla pagina 8... Con mia moglie ho detto: voglio riuscire a suonare l'aria di Bach con la chitarra... guardando lo spartito mi sono messo le mani nei capelli... lo sconforto è stato grande...
Poi ho scaricato la tua trascrizione, mi sono rasserenato, solo a vederla mi sono sentito rassicurato, forse ho ancora una speranza.
:merci: GRAZIE Campan.

Campan

Messaggioda Campan » lun 11 giu 2012, 17:22

Ehilà Poppino :D
il tuo messaggio mi fa particolarmente piacere, perché citi un 'vintage' che fa parte anche della mia storia (l'indimenticabile Carulli e, scommetto, anche il Bona per il solfeggio :wink: ) e mi onori dell'apprezzamento (fra le tante) della mia trascrizione: spero possa veramente aiutarti a coronare il tuo 'sogno bachiano'. :casque:
Un saluto affettuoso

alberto.degioanni

Messaggioda alberto.degioanni » mar 23 ott 2012, 13:11

Grazie per lo spartito: era da tempo che cercavo questo brano per chitarra classica.

Campan

Messaggioda Campan » mar 23 ott 2012, 13:56

alberto.degioanni ha scritto:Grazie per lo spartito: era da tempo che cercavo questo brano per chitarra classica.

Grazie a te, Alberto, per averlo scelto. :)

vcappy

Messaggioda vcappy » mar 06 nov 2012, 19:38

Scusate sono nuovo del forum, vista la quantità e qualità di argomenti mi trovo spiazzato, mi piacerebbe provare questa trascrione come devo fare grazie e scusate ancora.

Campan

Messaggioda Campan » ven 09 nov 2012, 23:59

vcappy ha scritto:Scusate sono nuovo del forum, vista la quantità e qualità di argomenti mi trovo spiazzato, mi piacerebbe provare questa trascrione come devo fare grazie e scusate ancora.

Ciao vcappy :)
devi procedere così. Ora che hai superato il numero di 2 messaggi, puoi fare richiesta di essere ammesso al gruppo 002 che ti consentirà di scaricare i materiali che ti interessano. Sull'intestazione in alto a sinistra trovi 'Pannello di controllo utente': cliccaci sopra. Quando si è aperto, cerca 'Gruppi' e cliccaci sopra. Qui troverai tutti i gruppi cui ci si può gradualmente iscrivere: scegli (e seleziona) l'unico cui puoi fare domanda adesso, e cioè il '002', poi in basso a destra premi 'invia'. Dopo qualche ora (o giorno) verrai accolto nel gruppo dagli amministratori, e soltanto allora potrai scaricare lo spartito e la registrazione in mp3 che ti interessano, e tutti gli altri. Per accedere alla biblioteca degli spartiti Delcamp, suddivisa per gradi di difficoltà, dovrai gradualmennte richiedere l'iscrizione ai gruppi superiori, via via che il numero e la qualità dei tuoi messaggi cresce.
Benvenuto sul forum

vcappy

Messaggioda vcappy » sab 10 nov 2012, 17:32

Grazie della risposta molto esaudiente, ora provo.

vcappy

Messaggioda vcappy » sab 10 nov 2012, 18:04

Perfetto ho fatto come hai detto e mi ė arrivata la comunicazione che sono già appartenente al gruppo 002 (non so come ho fatto ma meglio cosí) ho già stampato lo spartito e dalle prime battute direi che si tratta veramente di un ottimo lavoro complimenti, dovrebbe essere alla mia portata. Ora saluto perché non vedo l'ora di iniziare.

Campan

Messaggioda Campan » sab 10 nov 2012, 20:39

Grazie a te per la scelta e... buona musica! :casque:
P.S. Se ti serve ascoltarne un'ottima esecuzione, la trovi qui viewtopic.php?f=50&t=21831

Torna a “I nostri spartiti per chitarra classica”