Cerco chitarrista a Taranto

Regole del forum
Vi invitiamo a non inserire nei vostri annunci, per rispetto della privacy, numeri di telefono, mail, indirizzi o dati personali, questi dovranno essere scambiati solamente attraverso messaggi privati.
pierfrancesco

Cerco chitarrista a Taranto

Messaggioda pierfrancesco » lun 08 nov 2010, 09:28

Rinnovo il mio messaggio sperando, questa volta, in maggior fortuna!!!
Cerco qualcuno che come me ami la chitarra classica e sia di Taranto. Volutamente non indico il mio modesto repertorio ed il modestissimo livello proprio perchè tutti possono contattarmi per cercare di farmi uscire dall'isolamento nel quale comincio a sentirmi relegato. Forza ragazzi!

piero impastato

Re: Cerco chitarrista a Taranto

Messaggioda piero impastato » lun 13 dic 2010, 14:05

Caro Pierfrancesco,
visto che nessuno si vuole fare avanti, inizio io a scriverti, sperando che altri si convincano ad aprire un dialogo musicale con te.
Comunque ti volevo informare che, grazie alla tua inziativa, ho preso contatto con un mio compaesano e già ci siamo accordati (oltre che con il diapashon) di vederci una volta la settimana per tentare di suonare assieme.
Non sono molto pratico di registrazione o di computer, ma se ci riesco, invierò qualche nostra registrazione al forum, anche se siamo musicisti ruspanti/naif e non abbiamo seguito alcun corso od insegnamento.
Ciao Pierfrancesco e ti faccio tanti auguri di poter, a breve scadenza, trovare un patner per il desiderato duo,
Piero.

pierfrancesco

Messaggioda pierfrancesco » mar 14 dic 2010, 14:47

Leggo con un po' di ritardo il tuo gentile messaggio. Sono contento per voi e spero di potervi ascoltare un giorno.....chissà se non proprio a Cinisi, dal vivo.
Grazie per l'augurio. Se non ho avuto fortuna con la mia iniziativa, sono però contento che sia servita a qualcun'altro.
Chitarristici auguri.
Pier Francesco.

verbatim_3

Messaggioda verbatim_3 » dom 23 gen 2011, 23:37

Io ho studiato chitarra classica per due anni. solo che ora sono un pò arruginito dato che ho abbandonato gli studi da diversi anni.

rifletions

Messaggioda rifletions » mar 05 apr 2011, 17:47

Ciao, percaso ti trovi in provincia?
Sai in tal caso visto che son di bari e ci troviamo a meta strada qualcosa si potrebbe fare insieme.
Nel caso mi sposto io verso di te.

Fernando

Messaggioda Fernando » lun 18 apr 2011, 08:20

Ciao Pierfrancesco,
io sono di Taranto e ti garantisco che il mondo chitarristico jonico è di primo livello: abbiamo esecutori e didatti noti in Italia e all'estero, manifestazioni chitarristiche altrettanto famose, ecc.
Se ne vuoi sapere di più, resto a tua disposizione.
A presto.

pierfrancesco

Messaggioda pierfrancesco » lun 18 apr 2011, 12:30

Ciao Fernando.
Non mi pare di aver messo in dubbio o criticato il livello chitarristico di Taranto. Conosco almeno di nome, maestri e concertisti. So di manifestazioni (Mottola) del settore perchè le ferquento anch'io......Non ho bisogno di informazioni (per le quali, sia ben inteso, ti ringrazio) ma quello che cerco è qualcuno con cui provare a suonare insieme. Tu sei disponibile?

Fernando

Messaggioda Fernando » lun 18 apr 2011, 13:16

Scusami, non avevo inteso il senso della tua ricerca.
Io suono soltanto classica, non sono un professionista e mi piacerebbe suonare in duo.
Sono di Taranto, tu?
Frequento attivamente l'ambiente chitarristico di Taranto e faccio parte di un'associazione dedicata al nostro strumento.
A presto.

Torna a “Chitarrista cercasi a.......”