Cercasi chitarrista a Milano

Regole del forum
Vi invitiamo a non inserire nei vostri annunci, per rispetto della privacy, numeri di telefono, mail, indirizzi o dati personali, questi dovranno essere scambiati solamente attraverso messaggi privati.
Giorgio D'Ambrosio

Cercasi chitarrista a Milano

Messaggio da Giorgio D'Ambrosio » ven 24 dic 2010, 02:00

Buongiorno a tutti,
mi associo pienamente al discorso di pierfrancesco nell'affermare che questa "stanza" dovrebbe essere usata molto di più per esempio come in Francia!
Ecco il mio annuncio:
Ho dato l'ottavo da poco, sto studiando per il diploma e mi piace molto la chitarra brasiliana, argentina e tutta quella sudamericana più in generale. (come repertorio per esempio esistono i "Choro", come il Tico tico per intenderci.., che possono essere riarrangiati e rimescolati a piacimento.. oppure Paulinho Noguera ha scritto le 2 Bachianine; ancora ci sono le Milonghe, i duetti di Maximo Diego Poujol.. ecc ecc..)
Mi piacerebbe fare un duo che che viaggia su quest'onda (ma sono comunque aperto a sperimentazioni e più si gioca con l'armonia e più diventa interessante per me..). Lo scopo è quello di suonare in giro in breve tempo creando qualcosa di artisticamente elevato.
Contattatemi anche con messaggio privato.
Grazie, e grazie soprattutto agli amminsitratori del forum che ci mettono questo utilissimo punto di ritrovo per chitarristi a disposizione!
Giorgio

pierfrancesco

Re: Cercasi chitarrista a Milano

Messaggio da pierfrancesco » sab 25 dic 2010, 08:36

Ciao Giorgio. Ti faccio i miei auguri per la tua ricerca.
Finalmente qualcosa si muove!!!

Giorgio D'Ambrosio

Messaggio da Giorgio D'Ambrosio » sab 08 gen 2011, 22:51

Grazie! :)

mimmo

Messaggio da mimmo » dom 30 gen 2011, 19:55

A che tipo di preparazione debba avere il chitarrista di cui tu cerchi ? Diplomato in chitarra o autodidatta e quali musiche dovrebbe saper suonare ?

Giuseppe Zarlino

Messaggio da Giuseppe Zarlino » ven 13 mag 2011, 13:10

Ciao Giorgio, :)

ti ho mandato un messaggio privato.

Un saluto :bye:

Giuseppe

Torna a “Chitarrista cercasi a.......”