Chitarra,mandolino,poesia,illusionismo,liuteria.

Regole del forum
Vi invitiamo a non inserire nei vostri annunci, per rispetto della privacy, numeri di telefono, mail, indirizzi o dati personali, questi dovranno essere scambiati solamente attraverso messaggi privati.
mimmo

Chitarra,mandolino,poesia,illusionismo,liuteria.

Messaggio da mimmo » mar 01 feb 2011, 21:25

Ciao a tutti , vi informo di un sito nuovo in quanto fotografie immagini video di chitarra e mandolino
potrebbero suscitare degli stimoli , ma quali ? ditelo sul guestbook ..............
In sottofondo un bellisimo brano Le arene , di Maciocchi http://www.catanzaro-un-poeta-un-mandolino.com
tra un mese inserirò i video di chitarra con tango en skai , fiesta, tarantella ecc
troverete anche me come illusionista ecc
un caloroso abbraccio a tutti e scrivete nel guestbook
il sito verrà migliorato settimana per settimana
se avete consigli ----------- proponete !

Ho costruito flauti di Pan , ho suonato il mandolino in orchestra, ho suonato la chitarra, ho pubblicato 2 libri , ho imparato ha fare l'illusionismo tutto quanto lo potrete vedere nel 2011 nel sito .Ho deciso di scendere in campo e di proporre quello che ho sempre fatto ma non ho detto.

pierfrancesco

Re: Chitarra,mandolino,poesia,illusionismo,liuteria.

Messaggio da pierfrancesco » mer 02 feb 2011, 11:21

Grazie Mimmo per voler condividere con noi le tue esperienze. Questo è quello che apprezzo di più in questo forum: ognuno può liberamente mettere in mostra ciò che sa fare e che molte volte non dice....Resto in attesa di vedere i tuoi video.

mimmo

Messaggio da mimmo » mar 27 set 2011, 19:12

E allora guarda e ascolta la mazurka della campana con gougle la trovi , il resto arriverà a poco a poco .......... chitarra ecc

Sonic Infusion

Messaggio da Sonic Infusion » ven 30 mag 2014, 20:22

Grande Mimmo Badolato :okok:

Torna a “Chitarrista cercasi a.......”