cerco insegnante chitarra classica

Regole del forum
Vi invitiamo a non inserire nei vostri annunci, per rispetto della privacy, numeri di telefono, mail, indirizzi o dati personali, questi dovranno essere scambiati solamente attraverso messaggi privati.
angelo bossi

cerco insegnante chitarra classica

Messaggioda angelo bossi » gio 30 ago 2012, 20:53

Sono un chitarrista mooolto dilettante, iscritto di recente al forum e cerco a Bresso o zone limitrofe un insegnante di chitarra classica per migliorare le mie modeste conoscenze dello strumento ed esecutive.
La mia disponibilità per seguire le lezioni (meglio, "incontri") è solo serale nelle giornate lavorative, comunque non escludo altre possibilità (per la chitarra questo e altro).

Sono fiducioso .......

awana

Re: cerco insegnante chitarra classica

Messaggioda awana » ven 31 ago 2012, 07:20

Perche' non ti iscrivi ai corsi di chitarra di questo forum ? Sono corsi interattivi, rigorosi ma anche comodi. :bye:

klaus

Messaggioda klaus » ven 31 ago 2012, 11:03

Tanti anni fa andavo a lezione da un bravo maestro a Milano, più o meno in fondo a Viale Fulvio Testi, quindi credo abbastanza comodo da Bresso: se ti può interessare scrivimi in privato.

Paola Liguori
Moderator

Messaggioda Paola Liguori » ven 31 ago 2012, 12:58

Ciao Angelo,
nel caso tu sia interessato ai corsi on line sul forum puoi leggere qui: :arrow: viewtopic.php?f=32&t=23163#p201254.

Nuvola1983

Messaggioda Nuvola1983 » mer 20 feb 2013, 13:40

Ciao, il mio fidanzato, che abita in prov. di Varese non è diplomato in chitarra classica ma la studia da venti anni e ha fatto e fa masterclass. e' insegnante per bambini, ragazzi e adulti. se sei interessato contattami pure.

Torna a “Chitarrista cercasi a.......”