Cercasi flautista per duo con chitarra.

Regole del forum
Vi invitiamo a non inserire nei vostri annunci, per rispetto della privacy, numeri di telefono, mail, indirizzi o dati personali, questi dovranno essere scambiati solamente attraverso messaggi privati.
piero impastato

Cercasi flautista per duo con chitarra.

Messaggio da piero impastato » gio 04 ott 2012, 18:11

Sono un chitarrista classico completamente autodidatta: dilettante, naif ed avanti con gli anni (66, bastano ?!?!?) , cerco un/una flautista che ama far musica non per noia o per professione, ma per passione, come la famosa Bocca di rosa di Fabrizio De Andrè, per eventualmente eseguire musiche di Fernando Carulli, Antonio Diabelli, Francesco Molino ed altri....
Io sono residente a Cinisi in provincia di Palermo, chi è interessato nella zona si faccia sentire, tentare non costa nulla e potrebbe essere anche piacevole.
Ciao Piero Impastato.

piero impastato

Re: Cercasi flautista per duo con chitarra.

Messaggio da piero impastato » sab 03 nov 2012, 12:05

Carissimi amici, sono sempre io Piero Impastato, ho visto con piacere che il mio invito è stato letto da un buon numero di persone, ma nessuno si è fatto finora avanti: ribadisco sono un chitarrista autodidatta e mi piacerebbe provare a suonare con un suonatore di flauto traverso, naturalmente nella zona di Palermo, perchè stò a Cinisi.
Spero che qualcuno sia interessato e si faccia sentire.
Ciao Piero.

piero impastato

Re: Cercasi flautista per duo con chitarra.

Messaggio da piero impastato » sab 29 dic 2012, 18:25

Dal momento che nessuno mi scrive provo a farmi coraggio da solo nella speranza che qualcuno si faccia vivo.
Ripeto sono un chitarrista autodidatta dilettante , da un pò di tempo ho scoperto la musica d'insieme: ho sperimentato un duo di chitarra, un duo chitarra e violino, ed ora stò cercando di costituire un duo chitarra e flauto; ma il difficile della musica d'insieme e proprio l'insieme e cioè che mancano i patners o compagni di musica.
In verità ho sempre trovato difficoltà nel mio territorio, abito a Cinisi, provincia di Palermo, a trovare qualche musicista con cui fare coppia e quando l' ho trovato è stata sempre un'esperienza alquanto episodica e discontinua, ora mi sono fissato col duo chitarra flauto, ma finora la ricerca non è stata coronata da successo, comunque la speranza è l'ultima a morire ed aspetto che un/una flautista si faccia sentire.
Un bacione a tutti e Buon Anno Nuovo.

Torna a “Chitarrista cercasi a.......”