Cerco Insegnante di chitarra classica Roma

Regole del forum
Vi invitiamo a non inserire nei vostri annunci, per rispetto della privacy, numeri di telefono, mail, indirizzi o dati personali, questi dovranno essere scambiati solamente attraverso messaggi privati.
lowwa

Cerco Insegnante di chitarra classica Roma

Messaggio da lowwa » mar 11 dic 2012, 17:26

Salve, mi chiamo Francesco, 42 anni, da poco ho ripreso a suonare dopo un buco di 20 anni. Ho ricominciato seguendo delle lezioni individuali però molto alla mano non erano persone formalmente diplomate e l'unico disponibile un ragazzo molto simpatico e bravo soprattutto nel campo blues (che amo molto), ben per lui lavora molto, e tra serate, incisioni e accompagnamenti, non ha tempo, a questo punto vorrei trovare una persona idonea con cui cominciare da zero compreso lo studio della musica.NON ho la pretesa di divenire concertista o accedere a conservatori, ma preferirei un percorso anche didattico un minimo serio per poi riuscire a suonare come meglio credo. Ho cercato anche scuole ma avendo già un lavoro che mi impegna molto a turni anche notturni mi era impossibile stabilire dei giorni fissi. Abito A Roma Nord, Loc. Boccea Generi musicali preferiti blues, Jazz, rock, classica per chitarra ed in generale tutto ciò che non sia la banale canzoncina.
Un saluto, Francesco.

lowwa

Re: Cerco Insegnante di chitarra classica Roma

Messaggio da lowwa » mer 19 dic 2012, 11:52

nessuno puo aiutarmi o un consiglio?

alichitarra

Re: Cerco Insegnante di chitarra classica Roma

Messaggio da alichitarra » ven 02 gen 2015, 18:40

Salve Francesco, mi chiamo Aligi Alibrandi e sono un chitarrista docente di conservatorio. Ho letto il tuo annuncio e ho capito che tu hai una grande passione per il nostro strumento.Io poi ho sempre suonato ed insegnato oltre la chitarra classica anche l'elettrica e soprattutto il blues. Ho avuto il piacere di conoscere anche grandi interpreti quali B.B. King,Eric Clapton...etc.Se vuoi possiamo parlarne per affrontare eventualmente un percorso di studio . A presto

Torna a “Chitarrista cercasi a.......”