Cerco Maestro di chitarra classica a Milano

Regole del forum
Vi invitiamo a non inserire nei vostri annunci, per rispetto della privacy, numeri di telefono, mail, indirizzi o dati personali, questi dovranno essere scambiati solamente attraverso messaggi privati.
dario-n

Cerco Maestro di chitarra classica a Milano

Messaggio da dario-n » ven 19 lug 2013, 21:11

Buonasera, come da titolo cerco un Maestro di chitarra classica su Milano per lezioni private, con un background di conservatorio, no autodidatti. Ho 41 anni e ho studiato per tre anni con un maestro con questi requisiti, purtroppo mi sono trovato recentemente nella necessità di dover cambiare insegnante: cerco una persona seria che possa darmi una lezione a settimana, mi considero assolutamente un principiante, ho una base teorica e un piccolo repertorio di alcuni pezzi abbastanza semplici (aria sulla quarta corda di Bach, malaguena di Tarrega, estudios sencillos di Leo Brouwer e altri piccoli brani), purtroppo non ho molto tempo per studiare - non quanto vorrei - a causa di lavoro e famiglia, ma sono molto motivato e intendo portare avanti gli studi a lunga scadenza. Ho recentemente affiancato, sempre con un maestro di conservatorio e concertista, anche lo studio del pianoforte che mi aiuta nella miglior comprensione del percorso teorico.
Sono in zona Navigli e vorrei riprendere le lezioni a settembre, se c'è qualcuno che è interessato gradirei molto essere contattato
Grazie
Dario

dario-n

Re: Cerco Maestro di chitarra classica a Milano

Messaggio da dario-n » lun 22 lug 2013, 08:29

Nei prossimi giorni avrò accesso limitato al web, scusate se non rispondo subito

Torna a “Chitarrista cercasi a.......”