RICERCA CHITARRISTA PER DUO O TRIO DI CHITARRE

Regole del forum
Vi invitiamo a non inserire nei vostri annunci, per rispetto della privacy, numeri di telefono, mail, indirizzi o dati personali, questi dovranno essere scambiati solamente attraverso messaggi privati.
Emilio

RICERCA CHITARRISTA PER DUO O TRIO DI CHITARRE

Messaggio da Emilio » mar 08 lug 2014, 15:13

Ciao a tutti,
sono emilio e studio chitarra classica, mi sono iscritto al forum per conoscere persone che condividono la mia stessa passione e anche per trovare amici con cui suonare assieme. Ho 31 anni.
La chitarra per me è una nuova esperienza musicale, sono all'inizio, ma mi ci sto dedicando come se fossi ancora in conservatorio (io ho sette anni di studi in un altro strumento in passato).

Il mio livello è abbastanza iniziale, ma l'entusiasmo e la voglia di fare non mi mancano.
Giusto per identificare il mio livello ho quasi terminato il Guitar Gradus di Ruggero Chiesa.

Ho inserito questo post perchè sono conscio dell'importanza del suonare in assieme, per la propria crescita musicale.
Ovviamente sarebbe bello anche costituire un gruppo allargato di strumentisti, come un trio di chitarre.

Io abito vicino a Monza, ma mi muovo agevolmente un po' ovunque
Sono anche frequentemente nel Bustese (VA)

se volete contattarmi questa è la mia mail: ****

ciao!
em
Ultima modifica di Jean-François Delcamp il gio 18 set 2014, 08:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: **** Vi invitiamo a non inserire nei vostri annunci, per rispetto della privacy, numeri di telefono, mail, indirizzi o dati personali, questi dovranno essere scambiati solamente attraverso messaggi privati.

Luigi Jachetti

Re: RICERCA CHITARRISTA PER DUO O TRIO DI CHITARRE

Messaggio da Luigi Jachetti » sab 12 lug 2014, 00:05

Ciao Emilio mi chiamo Luigi e ho anch'io una forte passione per la chitarra... Suono già in duo con un mio coetaneo ( abbiamo superato il mezzo secolo come età ), siamo vicini a Monza io a Gorgonzola e il mio amico a Cologno... Se la nostra età per te non rappresenta un problema, ci possiamo incontrare e suonare insieme... Abbiamo tanti progetti ma purtroppo il tempo è tiranno.. Ciao benvenuto in questo bel forum... A presto

Torna a “Chitarrista cercasi a.......”