Piacere di suonare insieme a Cinisi.

Regole del forum
Vi invitiamo a non inserire nei vostri annunci, per rispetto della privacy, numeri di telefono, mail, indirizzi o dati personali, questi dovranno essere scambiati solamente attraverso messaggi privati.
Piero

Piacere di suonare insieme a Cinisi.

Messaggioda Piero » lun 14 mar 2016, 13:11

Sono sempre io Piero, nonostante i miei 70 anni, completamente autodidatta e chitarrista naif/ruspante a cercare di suonare in duo, la mia richiesta è fatta non solamente a chi suona la chitarra, ma anche a chi suona un altro strumento come il flauto traverso, il violino anche il pianoforte (Carulli e Giuliani hanno scritto cose bellissime) etc.., per suonare con me bisogna saper leggere la musica, io ho imparato da solo e non so suonare ad orecchio. purtroppo nella zona di Cinisi (Pa) dove abito , tranne qualche piccola eccezione, non c'è una forte presenza musicale, parlo sempre di musica classica, a chi volesse cimentarsi, si faccia sentire, come avete capito dal mio messaggio sono aperto a qualsivoglia esperienza musicale, l'importante che si abbia quel minimo di curiosità e di amore per lo strumento: Ciao.

Torna a “Chitarrista cercasi a.......”