Piacere di suonare insieme a Cinisi.

Regole del forum
Vi invitiamo a non inserire nei vostri annunci, per rispetto della privacy, numeri di telefono, mail, indirizzi o dati personali, questi dovranno essere scambiati solamente attraverso messaggi privati.
Piero
Messaggi: 117
Iscritto il: mar 16 feb 2016, 13:06

Piacere di suonare insieme a Cinisi.

Messaggio da Piero » lun 14 mar 2016, 13:11

Sono sempre io Piero, nonostante i miei 70 anni, completamente autodidatta e chitarrista naif/ruspante a cercare di suonare in duo, la mia richiesta è fatta non solamente a chi suona la chitarra, ma anche a chi suona un altro strumento come il flauto traverso, il violino anche il pianoforte (Carulli e Giuliani hanno scritto cose bellissime) etc.., per suonare con me bisogna saper leggere la musica, io ho imparato da solo e non so suonare ad orecchio. purtroppo nella zona di Cinisi (Pa) dove abito , tranne qualche piccola eccezione, non c'è una forte presenza musicale, parlo sempre di musica classica, a chi volesse cimentarsi, si faccia sentire, come avete capito dal mio messaggio sono aperto a qualsivoglia esperienza musicale, l'importante che si abbia quel minimo di curiosità e di amore per lo strumento: Ciao.

Piero
Messaggi: 117
Iscritto il: mar 16 feb 2016, 13:06

Re: Piacere di suonare insieme a Cinisi.

Messaggio da Piero » sab 25 mar 2017, 12:48

Caro Piero, dal momento che nessuno risponde al tuo messaggio, due sono le ipotesi -1) a Cinisi nessuno vuole suonare con te -2) a Cinisi non ci sono musicisti, terza ed ultima ipotesi a Cinisi non gliene frega niente di fare un duo. Ma comunque una soluzione ci sarebbe e cioè come ti scrivo io, così potresti formare un duo con te stesso, sarebbe veramente paradossale che sia proprio tu a rifiutare di formare un duo con te stesso. Ciao Piero

Avatar utente
Davide Pirillo
Messaggi: 290
Iscritto il: mar 16 lug 2013, 12:21
Località: Rozzano (MI)

Re: Piacere di suonare insieme a Cinisi.

Messaggio da Davide Pirillo » sab 25 mar 2017, 13:39

Piero ha scritto:..... proprio tu a rifiutare di formare un duo con te stesso. Ciao Piero
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahia!...... Qui comincia a buttare male :okok:
Nullum Magnum Ingenium Mixtura Dementia
Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia

Torna a “Chitarrista cercasi a.......”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite