Arcas,Julian ;Bolero D07

(1850-1940, Coste, Mertz, Llobet, Barrios).
Piero Zaninetti

Arcas,Julian ;Bolero D07

Messaggioda Piero Zaninetti » lun 28 mar 2016, 15:22

Grazie a chi ascolterà e vorrà commentare la mia interpretazione di questo piacevole brano :merci: :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Virtuoso2

Re: Arcas,Julian ;Bolero D07

Messaggioda Virtuoso2 » mer 30 mar 2016, 14:19

Bravo, mi piace il suono della tua chitarra bello corposo molto equilibrato.
Il brano è piacevole e ben eseguito, qualche errorino ma sbagliare è normale.
Posso chiederti che chitarra stai suonando e cosa hai usato per la registrazione?
:bravo: spero di sentire altre tue registrazioni :merci:

Fabrizio Cristoforetti

Messaggioda Fabrizio Cristoforetti » gio 31 mar 2016, 19:22

Bravissimo Pietro ! Brano molto bello e suonato benissimo

Piero Zaninetti

Messaggioda Piero Zaninetti » gio 31 mar 2016, 21:50

Virtuoso2 ha scritto:Bravo, mi piace il suono della tua chitarra bello corposo molto equilibrato.
Il brano è piacevole e ben eseguito, qualche errorino ma sbagliare è normale.
Posso chiederti che chitarra stai suonando e cosa hai usato per la registrazione?
:bravo: spero di sentire altre tue registrazioni :merci:

Ringrazio per le gentili parole. Certamente ci sono indecisioni e imprecisioni in vari punti .Il brano ha bisogno di ulteriore pratica per poter essere eseguito con scioltezza in tutte le sue parti.Sto seguendo il corso D07 e purtroppo le lezioni si succedono rapidamente e per stare al passo non si ha molto tempo di soffermarsi sui vari brani come sarebbe necessario. D'altra parte se aspettassi di eseguire i brani alla perfezione finirei per non mandare mai nulla : mi piace invece partecipare al forum con qualche registrazione anche se non perfetta perché mi è molto utile ricevere i consigli le critiche e le osservazioni di persone che ,essendo molto più competenti di me e con una cultura musicale che io non ho,mi aiutano a capire i miei errori .
La mia chitarra è una Vicente Carrillo del 1998 Mod.Rio con corde Savarez New Cristal Classic high tension e registro con lo Zoom H2n Handy Recorder .
Ancora grazie ,spero di mandare altre cose e di ricevere le tue osservazioni :merci:

Piero Zaninetti

Messaggioda Piero Zaninetti » gio 31 mar 2016, 21:51

Fabrizio Cristoforetti ha scritto:Bravissimo Pietro ! Brano molto bello e suonato benissimo

Caro Fabrizio,

mi fa sempre piacere essere ascoltato da te e ricevere i tuoi commenti che sono penso anche troppo lusinghieri . :merci: :bye:

Virtuoso2

Messaggioda Virtuoso2 » ven 01 apr 2016, 17:09

Capisco,quando si ha a che fare con corsi di chitarra i brani si succedono in modo rapido e quindi è molto difficile perfezionare tutti i brani.
Ma posso dirti che più brani si suonano e si studiano e più la mente si apre e prima o poi sentirai grandi benefici.
Poi non bisogna avere paura di registrarsi e postare sui forum, troverai sicuramente critiche positive e negative che ti aiuteranno a farti le ossa. Se suoni così! molte positive e pochissime negative :bye:
Ciao alla prossima registrazione :okok:

Torna a “Audio e Video di musica romantica e moderna”