Tárrega, Francisco - Lágrima - D05 - Tab

Regole del forum
Formato del titolo: cognome del compositore, nome; op.xx/xx Titolo - Tab - tags (se conosciuto)
ad esempio Albeniz, Isaac; op.47 sevilla - D10 Tab
opp. Quantz, J.J.; op.02/02 Duetto - Tab Duo (quando ci sono più nomi, indicate solo le iniziali.)
opp. Anonimo.; Packington' s Pound - Tab (utilizzate Anon. per tutti i pezzi tradizionali.)
" Nome dell'utente" può sostituire "cognome del compositore, nome" se si tratta delle vostre composizioni.
Per Giuliani utilizzate un numero d' opera a tre cifre (op.048) e per Bach il numero BWV deve essere di 4 cifre (BWV 0820). Per ulteriori dettagli vedete qui.

Qui possiamo pubblicare i PDF, GIF, PNG o JPG dei nostri arrangiamenti di opere di dominio pubblico o le nostre composizioni per chitarra classica. Si tratta solo delle intavolature che noi stessi abbiamo pubblicato, con tutta la cura necessaria. Dal momento che le intavolature sono troppo imprecise per esprimere la polifonia, è obbligatorio aggiungere ad esse anche una versione in note. Le intavolature trovate sul web, di cui non siamo noi stessi autore, saranno eliminate senza preavviso.
Jean-François Delcamp
Amministrator

Tárrega, Francisco - Lágrima - D05 - Tab

Messaggio da Jean-François Delcamp » dom 04 lug 2010, 14:45

TAB_tarrega_lagrima_prelude.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:( + ♫ = :)

maurizio.ferrenti

Re: Tárrega, Francisco - Lágrima - D05 - Tab

Messaggio da maurizio.ferrenti » gio 11 nov 2010, 09:26

Sto iniziando a suonare Lagrima e lo trovo fantastico

Riccardo Scano

Messaggio da Riccardo Scano » gio 18 nov 2010, 11:18

mille grazie=)
cmq io la 7° credo di suonarla meglio con
e ---------0--
b-----9---------
g------------
d------9------
che con il
e--------------0----
b-------0---------
g-------13--------

spero mi abbiate capito perchè non riesco a spiegarmi meglio...=(

maurizio56

Messaggio da maurizio56 » dom 30 gen 2011, 19:26

Ho ascoltato lagrima di Tarrega e devo dire che mi piace molto. Non sono molto bravo a leggere direttamente la musica e mi appoggio alle tablature . Ho scaricato un programmino TUXGUITAR che mi ha permesso di crearmi la tablatura necessaria.
Oggi ho eseguito il pezzo quasi per intero, ho ancora delle incertezze ... ma sono comunque soddisfatto . :bye

Pablo

Messaggio da Pablo » sab 06 gen 2018, 23:16

conoscete di Tarrega " Una Lagrima" ?

Torna a “Le nostre intavolature per chitarra classica”