Forum game - Let's write a story!

Il forum dedicato a giochi, passatempi e divertimenti con parole, immagini e musica.
Marcello Ottaviani

Re: Forum game - Let's write a story!

Messaggioda Marcello Ottaviani » lun 29 ott 2007, 19:01

Tobia ha scritto:Cavolo, non avevo mica letto questo finale! 2500 caratteri... 1,38888888888888888888888888888 cartelle. E' poco, ci vorrebbe un buon finale per arrivare a due cartelle...

Ciao Tobia,

a me appariva il segnale che non era più possibile continuare il topic...
Forse bisogna continuare su uno nuovo?

:bye: marcello

Marcello Ottaviani

Messaggioda Marcello Ottaviani » gio 01 nov 2007, 16:40

To whom it may concern
(no Bee Gees '72 :wink: )
Non so chi di voi fosse presente alla festa di ieri notte nella villa di Anten Man, in occasione di Halloween, si era mascherati e quindi impossibile riconoscersi!
Eccelleza, sicuramente ho riconosciuto quel suo vecchio compagno di avventure un certo Tobia Quantrill travestito da centurione romano (ne sa qualcosa lei?), poi anche il Cospiratore con quel suo tipico cappuccio e quell'inconfondibile "palla di lardo" di Tromb.
Ad un certo punto un tizio con la testa tentro una grossa zucca mi si è avvicinato e mi ha sussurrato di passar notizia che "si poteva dare il via ad una nuova avventura in quanto la sceneggiatura era pronta": era il GRANDE MAX :shock:
A causa della mia "classe" da nobiluomo ho dovuto, mio malgrado, intrattenere per tutta la festa, tra un bicchiere e l'altro, madame Anten Girl

Oggi i quotidiani riportavano di numerosi gioielli spariti nella villa :oops: , gli investigatori ipotizzano la presenza di Arsenico Lupon, alla festa :okok: che però non ho notato :wink:
:discussion: :bye:

giankj

Messaggioda giankj » gio 01 nov 2007, 16:45

...se fosse passato davanti a uno specchio... :roll:

Tobia

Messaggioda Tobia » gio 01 nov 2007, 18:48

marcello 06d ha scritto:
Tobia ha scritto:Cavolo, non avevo mica letto questo finale! 2500 caratteri... 1,38888888888888888888888888888 cartelle. E' poco, ci vorrebbe un buon finale per arrivare a due cartelle...

Ciao Tobia,

Macché?! E' un inganno, un illusione satanica! Sul forum inglese ci sono centinaia di pagine di risposte, non c'è problema. E poi come vedi stiamo ancora scrivendo qui. Vi invito a continuare, dunque! :!:

Marcello Ottaviani

Messaggioda Marcello Ottaviani » ven 02 nov 2007, 11:50

Ciao Tobia,

Macché?! E' un inganno, un illusione satanica! Sul forum inglese ci sono centinaia di pagine di risposte, non c'è problema. E poi come vedi stiamo ancora scrivendo qui. Vi invito a continuare, dunque!

RIPRISTINO DELLA TRASMISSINE :D :D

:cry: Il problema è la lunghezza del messaggio, si può continuare il topic ma senza riportare l'intero messaggio.

Questo è il messaggio che appare:

Il messaggio contiene 26194 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi sono 25000.

:bye:

Tobia

Messaggioda Tobia » ven 02 nov 2007, 17:51

E chissefrega! :D

giankj

Messaggioda giankj » ven 02 nov 2007, 19:24

sì, però la differenza la paghi :mrgreen:

Marcello Ottaviani

Messaggioda Marcello Ottaviani » sab 03 nov 2007, 12:53

giankj ha scritto:sì, però la differenza la paghi :mrgreen:

.. potrebbe essere un bel business ... tanto a parola :wink: :mrgreen:
non vi pare :?: :okok:

Tobia

Messaggioda Tobia » sab 03 nov 2007, 13:30

Sempre col vostro umorismo incomprensibile..

giankj

Messaggioda giankj » sab 03 nov 2007, 13:55

Tobia ha scritto:Sempre col vostro umorismo incomprensibile..

..si vede che non hai studiato alla Bocconi :cafe:

Empedocle70

Messaggioda Empedocle70 » lun 05 nov 2007, 20:36

hemm .. il tema de costi è molto interessante ma io.. suggerirei una nuova storia... mi sembra più intrigante iniziare una nuova avventura :D :bye:

giankj

Messaggioda giankj » lun 05 nov 2007, 20:49

A Kaldenkirchen, Helmut Lachenmann fece un'atroce scoperta...

Marcello Ottaviani

Messaggioda Marcello Ottaviani » lun 05 nov 2007, 22:52

A Kaldenkirchen, Helmut Lachenmann fece un'atroce scoperta: durante la sua assenza ignoti erano penetrati in casa sua e tutte le sue preziose composizioni per ciufolo erano state trafugate...

Empedocle70

Messaggioda Empedocle70 » mar 06 nov 2007, 13:17

A Kaldenkirchen, Helmut Lachenmann fece un'atroce scoperta: durante la sua assenza ignoti erano penetrati in casa sua e tutte le sue preziose composizioni per ciufolo erano state trafugate ..."E'un caso molto insolito " disse l'Ispettore Swanstruchen, incaricato del caso.

Tobia

Messaggioda Tobia » mar 06 nov 2007, 19:01

A Kaldenkirchen, Helmut Lachenmann fece un'atroce scoperta: durante la sua assenza ignoti erano penetrati in casa sua e tutte le sue preziose composizioni per ciufolo erano state trafugate ..."E'un caso molto insolito " disse l'Ispettore Swanstruchen, incaricato del caso, "mai visto nulla di simile",

Torna a “Pickwick Lab”