Sor, Fernando - op.06/08 Etude, Segovia no.1 - D06

In questa sezione potrete trovare, le esecuzioni dei brani di Fernando Sor.
XVincentX

Sor, Fernando - op.06/08 Etude, Segovia no.1 - D06

Messaggio da XVincentX » mer 06 giu 2012, 14:16

Salve a tutti!
Un mio amico mi ha gentilmente prestato un microfono semi professionale e ho deciso di provare a fare qualche registrazione.
Vi propongo quindi, a questo link, il numero 1 di Sor/Segovia e l'Allemanda della suite in Re minore di Roncalli.
Sono graditi commenti e opinioni (tenete conto che non le ho fatte col massimo impegno, sono "spassionate", per divertirsi, ma con un certo rigore)
Sor/segova non è male, l'allemanda ammetto che è venuta malaccio!
Siate severi.

Vincenzo.
ENvIkzz3ZIWB.128.mp3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di XVincentX il mer 06 giu 2012, 21:40, modificato 2 volte in totale.

Gaetano Natale

Re: Sor, Fernando - op.06/08 Etude, Segovia no.1 - D06

Messaggio da Gaetano Natale » dom 09 dic 2012, 00:40

Nessuno dice niente?

XVincentX

Messaggio da XVincentX » mar 11 dic 2012, 14:58

Eehe grazie gaetano, ma questa registrazione risale a molto tempo fa!
Credo e spero di esser migliorato frattanto.

Gaetano Natale

Messaggio da Gaetano Natale » dom 01 set 2013, 11:30

XVincentX ha scritto:Salve a tutti!
Un mio amico mi ha gentilmente prestato un microfono semi professionale e ho deciso di provare a fare qualche registrazione.
Vi propongo quindi, a questo link, il numero 1 di Sor/Segovia e l'Allemanda della suite in Re minore di Roncalli.
Sono graditi commenti e opinioni (tenete conto che non le ho fatte col massimo impegno, sono "spassionate", per divertirsi, ma con un certo rigore)
Sor/segova non è male, l'allemanda ammetto che è venuta malaccio!
Siate severi.

Vincenzo.
ENvIkzz3ZIWB.128.mp3
Me ne ero proprio dimenticato di questo post. Secondo me questa esecuzione è molto degna di nota, soprattutto se si considera che arriva dopo 2 anni di chitarra classica. Ti dico subito che a me non è mai capitato di sentire un allievo suonare questo pezzo (e in questo modo così scorrevole e anche puntuale) dopo 2 anni di studi e insegno da circa 35 anni. Complimenti ! ! ! !

bacugno

Messaggio da bacugno » mar 29 mar 2016, 13:53

molto bene. Anche io studio dal febbraio 2014 e mi sembra suonata molto bene. Continua così.

Torna a “Audio e Video di musica di Fernando Sor”