Sor, Fernando - op.11/6 Minuetto - Video

In questa sezione potrete trovare, le esecuzioni dei brani di Fernando Sor.
keunings

Sor, Fernando - op.11/6 Minuetto - Video

Messaggioda keunings » lun 12 ago 2013, 13:14

Ciao,
Ecco la mia interpretazione di questa bella Minuetto, illustrato da foto scattate da mia moglie la scorsa primavera. Non conosco il numero d'opera di questo pezzo (io gioco il punteggio pubblicato da Nicolas Alfonso). Grazie per la visione! :bye: -- Roland

Youtube

Magic Guitar

Re: Sor, Fernando - Minuetto op.11/6 - Video

Messaggioda Magic Guitar » lun 12 ago 2013, 17:44

Keunings veramente molto ben suonato. Complimenti

Ti devo solo segnalare alcuni errori di lettura a meno che tu abbia un'edizione diversa dalla mia:

1) Battuta N° 7 sono alternativamente sedicesimi puntati e trentaduesimi e non tutti sedicesimi come fai tu.

2) Battuta n° 16 ... fai sentire la pausa di 1/4 ... Inizia una nuova frase.

3) Battuta N° 17 e 19 Nel 2° quarto la seconda croma la esegui come una seminima. Rispetta il tempo.

Scusa se mi sono permesso ma credo che a una esecuzione così bella meriti sia suonata correttamente.

Bravo e di nuovo i miei complimenti

:bye:
Ferdinando Bonapace

keunings

Messaggioda keunings » lun 12 ago 2013, 18:16

Magic Guitar ha scritto:Keunings veramente molto ben suonato. Complimenti

Ti devo solo segnalare alcuni errori di lettura a meno che tu abbia un'edizione diversa dalla mia:

1) Battuta N° 7 sono alternativamente sedicesimi puntati e trentaduesimi e non tutti sedicesimi come fai tu.

2) Battuta n° 16 ... fai sentire la pausa di 1/4 ... Inizia una nuova frase.

3) Battuta N° 17 e 19 Nel 2° quarto la seconda croma la esegui come una seminima. Rispetta il tempo.

Scusa se mi sono permesso ma credo che a una esecuzione così bella meriti sia suonata correttamente.

Bravo e di nuovo i miei complimenti

Grazie per i vostri commenti costruttivi ! Ho studiato questo pezzo nel 1975. Da allora, sono sicuro che si è lentamente trasformata :wink: :wink: La mia interpretazione non è certamente un buon esempio per uno studente di chitarra classica... Grazie ancora
Ciao, Roland

Magic Guitar

Messaggioda Magic Guitar » lun 12 ago 2013, 18:25

Anch'io la studiai in quel periodo. La tua interpretazione invece trovo che sia molto istruttiva per l'interpretazione e la pulizia di esecuzione. Qualche errore di lettura è facile che scappi. Sai quanti ne faccio anch'io.

Ferdinando Bonapace

keunings

Messaggioda keunings » lun 12 ago 2013, 18:34

Magic Guitar ha scritto:Anch'io la studiai in quel periodo. La tua interpretazione invece trovo che sia molto istruttiva per l'interpretazione e la pulizia di esecuzione. Qualche errore di lettura è facile che scappi. Sai quanti ne faccio anch'io.

Grazie mille !
Ciao, Roland

Gio guitar

Messaggioda Gio guitar » mer 14 ago 2013, 00:08

Ciao Roland,

molto bello questo pezzo e complimenti a te per la bella esecuzione!
Questa tua chitarra ha veramente un gran bel suono. E' sempre un piacere ascoltarti.

Un saluto, Gio

keunings

Messaggioda keunings » mer 14 ago 2013, 06:33

Gio guitar ha scritto:Ciao Roland,

molto bello questo pezzo e complimenti a te per la bella esecuzione!
Questa tua chitarra ha veramente un gran bel suono. E' sempre un piacere ascoltarti.

Un saluto, Gio

Grazie mille, Gio ! Sono contento che ti piacciono le mie registrazioni di chitarra. E 'sempre un piacere condividerli
:bye: -- Roland

Torna a “Audio e Video di musica di Fernando Sor”