Sor, Fernando - op.35, nº 22 Estudio

In questa sezione potrete trovare, le esecuzioni dei brani di Fernando Sor.
eliseo
Compositore

Sor, Fernando - op.35, nº 22 Estudio

Messaggio da eliseo » lun 07 ott 2013, 18:00

Con piacere, io interpreto Study in B minor di Fernando Sor, con una chitarra Ramirez 1ª classe anno di 1.976 da mio fratello Ricardo. Per me, è la miglio chitarra que io ho suonato.
Saluti dalla Costa Brava, Girona, Spagna :bye:

Eliseo Fresquet-Serret

http://youtu.be/jqLLqvr-mb0

eliseo
Compositore

Re: Sor, Fernando - op.35, nº 22 Estudio

Messaggio da eliseo » dom 12 ott 2014, 10:40

eliseo ha scritto:Con piacere, io interpreto Study in B minor di Fernando Sor, con una chitarra Ramirez 1ª classe anno di 1.976 da mio fratello Ricardo. Per me, è la miglio chitarra que io ho suonato.

Eliseo Fresquet-Serret

doge

Messaggio da doge » dom 12 ott 2014, 12:48

Caro Eliseo bello questo studio di F. SOR . mio padre me lo suonava spesso quando ero bambino negli anni 50.... a sentirlo mi reca molta nostalgia... . Anch'io ho una Ramirez primera gran concerto del 1976. Numero 9712 e mi trovo benissimo. saluti Maurizio

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » dom 12 ott 2014, 14:00

eliseo ha scritto:Con piacere, io interpreto Study in B minor di Fernando Sor, con una chitarra Ramirez 1ª classe anno di 1.976 da mio fratello Ricardo. Per me, è la miglio chitarra que io ho suonato.

Eliseo Fresquet-Serret

Veramente bien tocado amigo Eliseo.Molto sentimento e ben respirato...qualche nota e volata via ...ma non fa nulla! :okok: Anche io ho una Ramirez primera 1982...Ramirez tutta la vita :okok: Un saluto a Eliseo e Maurizio da Max :bye:

doge

Messaggio da doge » dom 12 ott 2014, 14:40

Max , lo so che anche te hai una gran Ramirez , solo che la mia è da concerto come molte altre , la tua invece è una super Ramirez invidiata da molti per di più anche firmata da Ramirez ( praticamente un pezzo raro) che oltre a suonare meravigliosamente è da collezione.... ciao Maurizio.

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » dom 12 ott 2014, 16:51

doge ha scritto:Max , lo so che anche te hai una gran Ramirez , solo che la mia è da concerto come molte altre , la tua invece è una super Ramirez invidiata da molti per di più anche firmata da Ramirez ( praticamente un pezzo raro) che oltre a suonare meravigliosamente è da collezione.... ciao Maurizio.
Siamo dei Ramiristi sfegatati......è bello sapere che ci siete RAGAZZI! Bisognerebbe fare un raduno di Ramiristi come fanno con le vespe ..come le Harley...come le automobili d"epoca , ci mettiamo quattro ruote e ci saltiamo su :D un saluto ramirezzato :D ...da Max :bye:

eliseo
Compositore

Messaggio da eliseo » gio 06 nov 2014, 15:46

Forum Cari Doge e Massimo, :D questa volta vi mostro la mia chitarra Ramirez. E 'come mio fratello, ma cambia solo che questo è l'anno 1980. Ora è più divertente di giocare con lui, perché ho cambiato il passo per evitare la grande distanza tra le corde e la tastiera.
Sono lieto di contattare l'utente, e non dimenticate di suono della vostra chitarra Ramirez.
Invio cordiali saluti da Lloret de Mar, Costa Brava Spagna :bye:

Elisha Fresquet-Serret

http://youtu.be/DD6OjHYYcek

doge

Messaggio da doge » ven 07 nov 2014, 09:40

Suono bellissimo e cari ricordi di questo pezzo . Saluti doge . Maurizio

eliseo
Compositore

Messaggio da eliseo » sab 08 nov 2014, 14:41

Se i ricordi sono belli e belle, quindi sono contento di aver giocato a questo studio.
Cordiali saluti

Eliseo Fresquet-Serret

Torna a “Audio e Video di musica di Fernando Sor”