Sor, Fernando - op.60/05 lecon

In questa sezione potrete trovare, le esecuzioni dei brani di Fernando Sor.
Giulio Salustri

Sor, Fernando - op.60/05 lecon

Messaggio da Giulio Salustri » dom 04 mag 2014, 01:40

Alla fine l'ho fatto...e mi vergogno quasi! Ho acquistato un pick up da 15 euro made in china...
questo è il risultato :shock: :lol: :oops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Massimo Banchio

Re: Sor, Fernando - lecon V op. 60

Messaggio da Massimo Banchio » lun 05 mag 2014, 14:03

Giulio Salustri ha scritto:Alla fine l'ho fatto...e mi vergogno quasi! Ho acquistato un pick up da 15 euro made in china...
questo è il risultato :shock: :lol: :oops:
Secondo me hai speso troppo! :D :D Con un megafono di seconda mano spendevi meno ed il risultato era superiore! :shock: Dai si scherza :D A parte gli scherzi , se vuoi una cosa ottima e che duri nel tempo io proverei con loZoom q2 hd audio video, spendi una sola volta i soldi ma almeno avrai ottimi risultati e non ti dannerai più l"anima a cercare questo o quell"altro , mi sembra che su internet lo trovi a 144 euro e se vuoi gli opzional che sono consigliabili lo trovi a 177 euro circa..Ciao Max :bye:

Giulio Salustri

Messaggio da Giulio Salustri » lun 05 mag 2014, 14:28

Ahahaha...esatto!!!... il megafono era meglio!

vado a vedere il tuo suggerimento...

saluti
Giulio

Giulio Salustri

Messaggio da Giulio Salustri » mer 07 mag 2014, 16:57

Ciao Paolo,
sono molto felice che ti affascina questo file audio che io personalmente sto odiando sempre più :D . Ma non per il brano di Sor, il problema è la registrazione penosa infatti scusatemi tutti per averla posta... In realtà tra pochi giorni andrò a pubblicare una versione più decente, appena posso insomma.

Tornando al brano, io mi sono fatto una ricerca su delcamp, lo spartito l'ho scaricato da qui. Poi prima di studiare l'ho ascoltato su youtube (devo dire la ricerca ha mostrato pochissimi risultati). Infine ho iniziato come sempre a studiarlo con calma, come dici tu. Ci sono delle frasi nella seconda metà che ho trovato più difficili da studiare. esattamente dalla battuta 23 in poi fino alla 40...lì devi perderci più tempo.

Sinceramente le difficoltà sono la lunghezza del brano, che per un principiante può stancare la mano destra;
le battute indicate sopra sono complicate per la mano sinistra soprattutto;

Il tempo dedicato a questo studio è stato di circa 30 min al giorno per una decina di giorni...penso di averlo quasi imparato ormai...

Questa è la mia esperienza e la riporto volentieri

:bye:

Giulio Salustri

Messaggio da Giulio Salustri » mer 07 mag 2014, 21:10

ottimo!
:okok:
:casque:

Torna a “Audio e Video di musica di Fernando Sor”