Sor, Fernando - op.60/12 Leçon - D03

In questa sezione potrete trovare, le esecuzioni dei brani di Fernando Sor.
Francesco Graziano

Sor, Fernando - op.60/12 Leçon - D03

Messaggio da Francesco Graziano » mar 02 mag 2006, 10:39

Ragazzi scusate la Sorrite ma credo sia bene seguire un percorso preciso specie per gli studi di base... questo poi mi piace molto
Fatemi sapere e grazie della vostra disponibilità.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Magic Guitar

Messaggio da Magic Guitar » mar 02 mag 2006, 11:04

Molto bello francos e suonato con molta pulizia. Complimenti e continua così col percorso che hai scelto. Andrai lontano

magic guitar

Giorgio Signorile
Professore

Messaggio da Giorgio Signorile » mar 02 mag 2006, 11:18

Perbacco, bravo Francos, stai tirando fuori da questi studi la tua personalità,bravo davvero. E se per caso Sor ti telefonasse e ti chiedesse di eseguirli meno interpretati e più tecnici...prova a pensarci, ciao e complimenti!!

Francesco Graziano

Messaggio da Francesco Graziano » mar 02 mag 2006, 11:43

Il fatto è che c'è un dualismo che mi assilla da un po' : suonare non interpretato quindi più utile tecnicamente ma col rischio che gli ascoltatori ti dicano "bene ma osa di più accentua le dinamiche etc.. oppure interpretare di più ma rischiare di come dire, andare un po' nell'arbitrio, .
Qual è secondo voi il giusto compromesso almeno per me?

Giorgio Signorile
Professore

Messaggio da Giorgio Signorile » mar 02 mag 2006, 11:48

la verità è nel giusto mezzo.
Ma innanzitutto è in quello che piace a te!!E poi un conto è fare il concertista, un'altro è suonare da amatore, quindi non preoccuparti di quest'aspetto, fai del tuo meglio ma sii sempre cosciente di ciò che fai, questo è l'importante, ciao!

Francesco Graziano

Messaggio da Francesco Graziano » mar 02 mag 2006, 11:58

In media stat... e se provassi ad eseguire almeno qualcosa in duplice versione ad esempio il n. 10 molto più veloce per esercitare la destra? vi farò sapere, non vi libererete facilmente di me!

Angelo Barricelli

Messaggio da Angelo Barricelli » gio 04 mag 2006, 17:01

francos, intanto molto bravo,
il suono inizia a piacermi e si sente che stai andando avanti
la cosa che ti raccomando fortemente è l'uso del metronomo e un po' piu' di rigore in questo tipo di musica che non è romantica in senso di "libera" ma è piu' formale.
Si avverte una bella personalita' e questo è importante.

buon lavoro carissimo
:)

amajocchi

Re: Sor, Fernando - op.60/12 Leçon - D03

Messaggio da amajocchi » dom 24 apr 2016, 11:32

Il pezzo è in effetti molto bello. Io l'ho provato dopo aver studiato l'esrecizio 2 opera 35. L'ho trovato un po' più difficile ma altrettanto bello (se il pezzo non mi piace non riesco a studiarlo).

amajocchi

Re: Sor, Fernando - op.60/12 Leçon - D03

Messaggio da amajocchi » dom 24 apr 2016, 11:32

Il pezzo è in effetti molto bello. Io l'ho provato dopo aver studiato l'esrecizio 2 opera 35. L'ho trovato un po' più difficile ma altrettanto bello (se il pezzo non mi piace non riesco a studiarlo).

Torna a “Audio e Video di musica di Fernando Sor”