D04 Lezione di chitarra classica 08

Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Domenico Sarchione
Allievo dei corsi in linea

Re: D04 Lezione di chitarra classica 08

Messaggioda Domenico Sarchione » lun 30 mag 2016, 16:47

StefanoMenichetti ha scritto:Grazie Bernie e tutti dell'incoraggiamento, alla fine non c'era più tempo, ho pubblicato la meno peggio, dove purtroppo, senza microfono, si sente molto la respirazione, all'inizio ci sto attento ma poi ...

Però davvero, comunque vada è stato un successo, ringrazio tutti voi amici per aver condiviso un altro anno di musica, che è stato bello molto vario anche se a tratti un pò faticoso.

Diversamente dallo scorso anno, però a questo giro ho bisogno davvero di un periodo di pausa studio per lavorare al massimo a rimettermi in carreggiata con tutta la famiglia, siamo rimasti infatti vittime di una rovina immobiliare della cooperativa che aveva quasi finito di costruire l'agognata casa ... maremma bona, come un bischero e senza fidejussione ...

Vedremo alla ripartenza, non dispero, chiusa una porta si apre una finestra anche se un pò più piccina

Forza chitarristi ;-)

Stefano

Ciao Stefano, da tre anni che ti conosco, non ti ho mai visto suonare cosi bene. :okok:
Spero che tu possa risolvere al più presto il tuo problema con la casa. :bye:

Peppe D'Acunto

Messaggioda Peppe D'Acunto » lun 30 mag 2016, 18:35

Complimentoni al D04 medi in Italy
ognuno con una prorpia interpretazione
tutte ascoltabili piacevolmente ma gli altri....qualcuno se po fà
:bravo: a tutti
e bravo Stefano a te ti devono girare piu spesso le p.....che suoni da favola :lol:
mi dispiace per questo momento che ti gira storto vedrai sara solo un brutto ricordo inbocca al lupo
una cosa che ti volevo dire da sempre : balli troppo con la sinistra di nuovo complimenti :bye:
:bye:
‘Da sola. Tutto da sola. Ma nessuno può farcela da solo.’ Maya Angelou. (Jennifer Jareau)

Mirko Perin

Messaggioda Mirko Perin » lun 30 mag 2016, 22:26

Ciao a tutti, anche se non partecipo molto al forum e suono poco vi seguo sempre con piacere.

Ho ascoltato questa sera i vostri brani d'esame e siete stati veramente bravi.
Ciao!

StefanoMenichetti

Messaggioda StefanoMenichetti » mar 31 mag 2016, 00:19

Grazie di cuore a tutti voi amici, ma sì penso che si tratti di incassare il gran colpo, che ancora sono bello suonato, e andare avanti, limitando i danni e lavorando sodo per alternative ancora possibili.

Vi ho ascoltato tutti, grande gruppo, e davvero si sente anche dai risultati.

Un abbraccio :discussion:

:bye:

Stefano

Maurizio Cobianchi

Messaggioda Maurizio Cobianchi » gio 16 giu 2016, 23:12

Archiviato finalmente l'esame finale, continuo a dilettarmi con i brani proposti dal maestro Delcamp. Ecco qui il mio Chilesotti, che in assenza della attrezzatura ho registrato con lo smartphone. Spero che la qualità complessiva sia passabile. Un saluto a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La musica è il miglior mezzo per sopportare il tempo (Auden)

Maurizio Cobianchi

Messaggioda Maurizio Cobianchi » lun 22 ago 2016, 16:42

Dopo una lunga pausa seguita all'esame finale ho voluto completare la lezione, mi mancava il valzer di Strauss ed ecco quello che sono riuscito a fare (registrato con Smarphone). Un saluto a tutti. :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La musica è il miglior mezzo per sopportare il tempo (Auden)

Torna a “Archivio Corsi di chitarra classica in linea”