Dowland, John - My Lord Chamberlain His Galliard - Duo

Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
Regole del forum
Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
I file audio che i contributori pubblicano sul forum "Duetti, trii e gruppi virtuali" restano di proprietà dei contributori. Non è possibile pubblicare un insieme che includa i sudetti files in nessun altro posto che i forum Delcamp.
benZene

Dowland, John - My Lord Chamberlain His Galliard - Duo

Messaggio da benZene » sab 11 feb 2012, 07:42

Buongiorno amici italiani,
Come Jean-Francois mi l'ha gentilmente offerto, prima che un altro chitarrista più qualificato di me lo faccia, apro questo thread con un modesto duetto virtuale, la delizioso gagliarda da Dowland for two to play upon one lute: My lord Chamberlain, che avevo postato tempo fa sul forum francese in questo link: http://www.guitareclassiquedelcamp.com/ ... hp?t=3831/.
Ho recuperato le due voci, che naturalmente perdono molto non cantare più insieme, sperando che permette non cantare più insieme chitarrista in mancanza di un partner (come me) di gustare ai piaceri della musica concertata.
La melodia della prima voce è trasposta in B bemolle maggiore per corrispondere alla chiave originale della tablatura da Dowland. Si può mettere un capodastro in terza posizione e accordare la terza corda in F#; non è necessario, ma un po 'più facile per giocare le misure 19 e 21.
Per la seconda voce penso che il capodastro e il F# sono necessario, questa parte suona molto meglio in sol maggiore, come Dowland ha scritto.
Spero sinceramente che quelli che hanno indulgenza per il mio suono potranno godere di provare questo gioco.
:? (E scusate il mio italiano molto difettoso)
Dowland_MyLordChamberlain_1.mp3
Dowland_MyLordChamberlain_2.mp3
Dowland_MyLordChamberlain.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Duetti, trii e gruppi virtuali”