Call, Leonhard von - op.26 Rondo - Trio

Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
Regole del forum
Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
I file audio che i contributori pubblicano sul forum "Duetti, trii e gruppi virtuali" restano di proprietà dei contributori. Non è possibile pubblicare un insieme che includa i sudetti files in nessun altro posto che i forum Delcamp.
benZene

Call, Leonhard von - op.26 Rondo - Trio

Messaggio da benZene » sab 11 feb 2012, 08:24

Ecco un remix dell'ultimo movimento (Rondo) del trio opus 26 di Leonhard von Call, ufficiale militare dell'Impero Austro-ungarico, un chitarrista dilettante come noi.
Un personaggio molto particolare, mi piace, molti dei pezzi didattici, come questo intitolato Trio facile pour 3 guitarres (sic).
Ho avuto un fac-simile, ma non posso trovare lo più. :(
La registrazione completa del rondo è stato postato in questo thread del forum francese: http://www.guitareclassiquedelcamp.com/ ... =46&t=4133.
E un musica molto semplice anche per i meno esperti come me, ed estremamente piacevole da ascoltare.
Un perfetto esempio di Hausmusik senza pretese, sono sicuro che ancora oggi, molti stanno giocando questo con amici e familiari; si può vedere youtube.
Queste sono le voci separate, riunite coppie:
VonCall_TrioOp26_Rondo_1_2.mp3
VonCall_TrioOp26_Rondo_1_3.mp3
VonCall_TrioOp26_Rondo_2_3.mp3
VonCall_TrioOp26_Rondo.pdf
Coloro che sono interessati di una partizione completa del Trio op.26, può trovarela via mia pagina web Hausmusik (click Librairie)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

favoloso

Re: Call, Leonhard von - op.26 Rondo - Trio

Messaggio da favoloso » gio 05 apr 2012, 14:14

interessante, per fortuna si trovano cose carine

Alfred

Re: Call, Leonhard von - op.26 Rondo - Trio

Messaggio da Alfred » sab 04 lug 2015, 10:00

Intanto saluto tutti come nuovo iscritto come vogliono regolamento e buona eucazione, e aggiungo riguardo a Von Call di averlo suonato molti anni fa e confermo che si tratta di una musica tecnicamente molto acccessibile e orecchiabile, gradita ai piu'.
Cio e a presto

Torna a “Duetti, trii e gruppi virtuali”