Bottai, Fausto - The dream of the sad minstrel - Duo

Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
Regole del forum
Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
I file audio che i contributori pubblicano sul forum "Duetti, trii e gruppi virtuali" restano di proprietà dei contributori. Non è possibile pubblicare un insieme che includa i sudetti files in nessun altro posto che i forum Delcamp.
Fausto Bottai

Bottai, Fausto - The dream of the sad minstrel - Duo

Messaggio da Fausto Bottai » sab 21 apr 2012, 15:56

Youtube

Due parole di spiegazione su questa proposta di 'ensemble' virtuale, realizzato in collaborazione con l'amico Homayoon, che ringrazio qui per la sua gentilezza: il chitarrista deve suonare la melodia del brano su una 'base' di pianoforte (in realtà nella seconda parte del pezzo suonano anche un organo e un violoncello). Io posto qui la parte di chitarra ed anche la parte del duo (piano + chitarra). Volendo uno può vedere come se la cava la sua chitarra come strumento puramente melodico :) ..
NB: non è detto che la parte del pianoforte suoni esattamente tutte le note come riportate nella partitura , in quanto il pianista ha suonato (un po') improvvisando, gli accordi comunque questi sono..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fausto Bottai

Re: Bottai, Fausto - The dream of the sad minstrel

Messaggio da Fausto Bottai » gio 12 lug 2012, 16:54

Sostituisco le partiture precedentemente postate con una nuova versione un po' meno indecente.. ehm!, come mi è stato giustamente fatto notare..
:bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Angelo Barricelli

Messaggio da Angelo Barricelli » mer 25 lug 2012, 15:19

Fausto Bottai ha scritto:Sostituisco le partiture precedentemente postate con una nuova versione un po' meno indecente.. ehm!, come mi è stato giustamente fatto notare..
ehehehehehe :casque:

Fausto Bottai

Messaggio da Fausto Bottai » dom 29 lug 2012, 15:20

Angelo Barricelli ha scritto:
Fausto Bottai ha scritto:Sostituisco le partiture precedentemente postate con una nuova versione un po' meno indecente.. ehm!, come mi è stato giustamente fatto notare..
ehehehehehe :casque:
:) :D :lol: :mrgreen:

M.Akram

Re: Bottai, Fausto - The dream of the sad minstrel - Duo

Messaggio da M.Akram » mer 19 nov 2014, 11:33

Sostituisco le partiture precedentemente postate con una nuova versione un po' meno indecente.. ehm!, come mi è stato giustamente fatto notare..

Torna a “Duetti, trii e gruppi virtuali”