Juri Risso

Presentazione / autopromozione degli strumenti realizzati dai liutai del forum.
Regole del forum
In questa sezione i liutai professionisti e amatori iscritti al forum e che vi partecipano attivamente, possono presentare i loro prodotti con l'ausilio di foto delle fasi di lavorazione, schemi progettuali e ogni altro elemento utile per illustrare la realizzazione degli strumenti.
Gli annunci di vendita devono essere pubblicati nella sezione di Compravendita, secondo le regole della stessa.
JuriRisso
Liutaio amatore

Juri Risso

Messaggio da JuriRisso » sab 22 ago 2015, 11:02

Buongiorno,
vorrei presentarmi: mi chiamo Jur iRisso e sono essenzialmente un cuoco aspirante liutaio.
Abito nel Basso Piemonte a Cremolino, un paesino tra Ovada e Acqui Terme.
Sono un appassionato di chitarra classica e da circa due anni mi dedico alal costruzione di chitarre classiche.

Essendo alle prime armi non ho nessuna velleità di competere con i grandi maestri ma nel mio piccolo sono riuscito a costruire alcuni strumenti di qualche valore.

Essendo ormai arrivato al limite di capienza che la mia casa permette vorrei vendere alcune delle mie chitarre meglio riuscite.
Poichè non sono un liutaio professionista non mi interessa guadagnare con il mio passatempo, ho solo un desiderio: vorrei che le mie chitarre potessero suonare..... Il loro posto non è in una custodia in attesa di essere vendute!

Se qualcuno fosse interesato a visionarle mi farebbe piacere potergliele sottoporre.

GRazie
Juri Risso

JuriRisso
Liutaio amatore

Juri Risso

Messaggio da JuriRisso » lun 24 ago 2015, 14:13

Buongiorno,
mi presento con cuoco aspirante liutaio.
Ho realizzato quattro chitarre e mi piacerebbe trovare qualcuno interessato a possedene una. Sono assolutamente alle prime armi e pertanto i miei strumenti seppur interessanti sono molto economici ( per essere di liuteria)
Avevo postato alcune foto della mia terza chitarra

viewtopic.php?f=117&t=34269
Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure, sarei fiero ed onorato di poter essere di aiuto a qualche chitarrista.

Juri Risso
Cremolino Alessandria

Taribo

Re: Juri Risso

Messaggio da Taribo » ven 25 nov 2016, 10:14

Buongiorno Juri
a me interesserebbe vedere alcune delle chitarre che produci (intanto in foto visto che abito in veneto) e poi vorrei chiederti alcune informazioni e avere un tuo parere

JuriRisso
Liutaio amatore

Re: Juri Risso

Messaggio da JuriRisso » sab 26 nov 2016, 11:19

a disposizione!

Torna a “Gli strumenti realizzati dai liutai del forum”