cerco chitarra

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla richiesta di consigli, opinioni, suggerimenti per l'acquisto di una chitarra classica. Il forum non può svolgere il ruolo di "esperto virtuale (a distanza)", perciò per la stima di uno strumento è preferibile rivolgersi personalmente a un liutaio o a un negozio di strumenti musicali.
Gli annunci di vendita devono essere pubblicati nella sezione di Compravendita, secondo le regole della stessa.
Cabidman

cerco chitarra

Messaggioda Cabidman » mer 04 mag 2016, 23:33

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio da parte vostra circa l'acquisto di una nuova chitarra classica.
Premetto che suono da diverso tempo, che ho iniziato a suonare la chitarra classica circa una quindicina di anni fa, per poi passare gradualmente ad elettrica e fingerpicking. Dopo molti anni di altre o mi ritrovo dentro il desiderio forte di riprendere il repertorio classico. Così ho riiniziato da dove avevo lasciato, cioè dallo studio del tremolo.
A questo punto sono alla ricerca del miglior usato per rapporto qualità prezzo, budget 600-900 euro.
Mi aiutate?

davidemooo

Re: cerco chitarra

Messaggioda davidemooo » sab 07 mag 2016, 16:47

dipende dove sei! comunque c'è una bellissima novelli a 850 euro su Mercatin..è del 1991, di quelle buone, si trova a Vicenza.
La sapienza è con i modesti!

Torna a “Consigli per l'acquisto di una chitarra”