2016-05-7/28 XXI Festival internazionale Luigi Legnani - Cervia (RA)

Regole del forum
Questa rubrica di annunci di concerti è a disposizione degli utenti che partecipano regolarmente alle discussioni del forum. Gli account creati al solo scopo di pubblicare annunci, verranno eliminati senza preavviso.
Questa sezione ospita soltanto annunci che riguardano la chitarra, da sola o con altri strumenti. Indicate le date al formato ISO : AAAA-MM-GG. Per i festival e master class fornite la data del primo giorno. Mettete in maiuscolo solamente la prima lettera dei nomi propri. Esempio: 2006-03-01 Concertista – città. Gli annunci i cui titoli non rispetteranno la regola saranno eliminati dal forum.
ivanpaolo
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 16 mar 2015, 16:00
Località: rimini

2016-05-7/28 XXI Festival internazionale Luigi Legnani - Cervia (RA)

Messaggioda ivanpaolo » dom 01 mag 2016, 20:36

XXI EDIZIONE FESTIVAL CHITARRISTICO INTERNAZIONE LUIGI LEGNANI
A CERVIA PRESSO IL TEATRO COMUNALE DI CERVIA (RA)

4 CONCERTI

SABATO 7 MAGGIO
SABATO 14 MAGGIO
SABATO 21 MAGGIO
SABATO 28 MAGGIO

ORE 21

Qui le informazioni

http://www.legnanifestival.it/index.php/it/


Ivan Paolo Bolognesi

ivanpaolo
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 16 mar 2015, 16:00
Località: rimini

Re: 2016-05-7/28 XXI Festival internazionale Luigi Legnani - Cervia (RA)

Messaggioda ivanpaolo » dom 15 mag 2016, 20:47

Dopo il primo appuntamento di sabato scorso con il M° Enea Leone ieri sera, bellissimo 2° incontro con il M° Vito Nicola Paradiso...uno dei concerti più interessanti che ho ascoltato, nello splendido teatro di Cervia, seppur il pubblico non fosse numericamente adeguato (una 40na di persone), la chitarra ci ha letteralmente portato nel Paradiso della musica napoletana nella prima parte del concerto e in quella di Domenico Modugno nella seconda...alcune persone "mature" non si terattenevano e sull'onda di quelle canzoni cariche di ricordi, canticchiavano le melodie durante le esecuzioni...grande spettacolo, grande atmosfera, grande emozione e gioia, grande interpretazione. Bravo Vito Nicola Paradiso! Ivan Paolo Bolognesi PS.(non mi sono fatto sfuggire il cd The Magic of an Italian Guitar...e la notizia che sono finalmente in uscita molte delle partiture in esso eseguite)


Torna a “Annunci di concerti, stages e festivals per chitarra classica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 2 ospiti