2016-11-19 YEGS - Young European Guitar Stars: Concerti GRATUITI, MILANO

Regole del forum
Questa rubrica di annunci di concerti è a disposizione degli utenti che partecipano regolarmente alle discussioni del forum. Gli account creati al solo scopo di pubblicare annunci, verranno eliminati senza preavviso.
Questa sezione ospita soltanto annunci che riguardano la chitarra, da sola o con altri strumenti. Indicate le date al formato ISO : AAAA-MM-GG. Per i festival e master class fornite la data del primo giorno. Mettete in maiuscolo solamente la prima lettera dei nomi propri. Esempio: 2006-03-01 Concertista – città. Gli annunci i cui titoli non rispetteranno la regola saranno eliminati dal forum.
Centro Asteria
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 04 nov 2016, 12:23

2016-11-19 YEGS - Young European Guitar Stars: Concerti GRATUITI, MILANO

Messaggio da Centro Asteria » lun 07 nov 2016, 12:18

YEGS - Young European Guitar Stars è un progetto nato da un'idea di Marco Ramelli (direttore artistico) e il Centro Asteria per valorizzare e diffondere la conoscenza della Chitarra Classica tra i giovani talenti milanesi prevedendo Masterclass e Laboratori d'insieme con ospiti internazionali.
La particolarità di YEGS consiste nell'attenzione che riserviamo all'aspetto sociale: YEGS nasce per abbattere le barriere economiche e sociali, cercando di favorire l'integrazione dei giovani attraverso la musica offrendo Corsi, Masterclass e Laboratori a costi calmierati.

INOLTRE: ogni weekend sono previsti CONCERTI GRATUITI DI ARTISTI INTERNAZIONALI.

Guarda il nostro sito per avere maggiori informazioni sul nostro progetto e visionare gli eventi in calendario: http://www.yegsproject.com/ e su http://www.centroasteria.it/musica/yegs-project/

Se vuoi puoi anche sostenerci: con anche un minimo contributo potrai partecipare ai nostri eventi ed avere dei piccoli riconoscimenti. https://www.eppela.com/it/projects/1015 ... -d-autunno


Vi aspettiamo numerosi!!! :bye: :bye:


CENTRO ASTERIA

Via Francesco Carrara 17.1
MILANO, 20141

Torna a “Annunci di concerti, stages e festivals per chitarra classica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite