2017-03-18 Ana Vidovic in concerto a Roma Expo Guitars

Regole del forum
Questa rubrica di annunci di concerti è a disposizione degli utenti che partecipano regolarmente alle discussioni del forum. Gli account creati al solo scopo di pubblicare annunci, verranno eliminati senza preavviso.
Questa sezione ospita soltanto annunci che riguardano la chitarra, da sola o con altri strumenti. Indicate le date al formato ISO : AAAA-MM-GG. Per i festival e master class fornite la data del primo giorno. Mettete in maiuscolo solamente la prima lettera dei nomi propri. Esempio: 2006-03-01 Concertista – città. Gli annunci i cui titoli non rispetteranno la regola saranno eliminati dal forum.
Gabriele Curciotti
Professore

2017-03-18 Ana Vidovic in concerto a Roma Expo Guitars

Messaggioda Gabriele Curciotti » mar 10 gen 2017, 17:58

Cari amici,
è ora possibile acquistare il biglietto per il concerto di Ana Vidovic!

tutte le info al seguente link: http://www.romaexpoguitars.com/it/concerto-ana-vidovic/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

FrancoGiordano
Allievo dei corsi in linea

Re: 2017-03-18 Ana Vidovic in concerto a Roma Expo Guitars

Messaggioda FrancoGiordano » mer 11 gen 2017, 12:59

Scusate, quale è esattamente la procedura online per acquistare il biglietto per il concerto e il contributo associativo per i due giorni dell'evento?
Ad essere sincero non si evince dal link, o meglio io non riesco a identificarne il percorso,
grazie per una evrntuale risposta....Franco

Claudio Bravini

Messaggioda Claudio Bravini » mer 11 gen 2017, 19:30

FrancoGiordano ha scritto:Scusate, quale è esattamente la procedura online per acquistare il biglietto per il concerto e il contributo associativo per i due giorni dell'evento?
Ad essere sincero non si evince dal link, o meglio io non riesco a identificarne il percorso,
grazie per una evrntuale risposta....Franco

Franco, credo tu debba scrivere una mail all'indirizzo linkato, indicando il nominativo da iscrivere, loro poi ti confermeranno e daranno istruzioni per il pagamento. Almeno io ho capito così, d'altronde non c'è altra procedura diretta per comprarlo on-line.
Facci sapere.
:bye:

FrancoGiordano

Messaggioda FrancoGiordano » mer 11 gen 2017, 23:17

Grazie per la dritta, spero sia il metodo giusto.... Ciao

Gabriele Curciotti
Professore

Messaggioda Gabriele Curciotti » gio 12 gen 2017, 08:47

assolutamente si!

Hobbit_74

Messaggioda Hobbit_74 » ven 13 gen 2017, 10:00

Ho appena prenotato 2 biglietti per l'evento, spero proprio si tratti di un bel concerto oltre che di un'ottima manifestazione.
Complimenti agli organizzatori che hanno una bella responsabilità, le aspettative sono alte :D

Massimo Di Coste

Messaggioda Massimo Di Coste » ven 13 gen 2017, 10:38

Hobbit_74 ha scritto:Ho appena prenotato 2 biglietti per l'evento, spero proprio si tratti di un bel concerto oltre che di un'ottima manifestazione.
Complimenti agli organizzatori che hanno una bella responsabilità, le aspettative sono alte :D

carissimo, abbiamo portato - con nostro grandissimo sacrificio - una delle più importanti star internazionali della chitarra classica! noi per primi, in qualità di organizzatori, abbiamo grandi aspettative da questo evento ma non solo, visto che il concerto rappresenta una piccola parte (seppur importante) dell'EXPO! abbiamo incluso nel costo della tessera anche la visita alla Mostra per entrambe le giornate, all'interno della quale i chitarristi - grazie alle 10 sale prova - potranno provare strumenti di altissimo livello realizzati dai migliori professionisti del settore.
Ci vediamo presto allora! un caro saluto. :bye:
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Massimo Di Coste

Messaggioda Massimo Di Coste » mar 17 gen 2017, 05:48

AVVISO: sono rimaste solo 30 tessere d'ingresso per il concerto a Roma di ANA VIDOVIC! gli interessati si affrettino davvero!!!! :shock:

:bye:
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Gabriele Curciotti
Professore

Messaggioda Gabriele Curciotti » mar 17 gen 2017, 19:39

POSTI ESAURITI!!!!

Torna a “Annunci di concerti, stages e festivals per chitarra classica”