Jens Franke: alcuni volumi di musica barocca e romantica

Notizie e commenti su libri, manuali, saggi, film, pubblicazioni digitali sulla chitarra classica.
Regole del forum
In questa sezione potete pubblicare notizie e commenti su libri, manuali, saggi, film, pubblicazioni digitali sulla chitarra classica.
Gli annunci su pubblicazioni, prodotti o eventi professionali personali devono essere pubblicati nella sezione Autopromozione.
coccolini1962

Jens Franke: alcuni volumi di musica barocca e romantica

Messaggioda coccolini1962 » sab 31 mag 2014, 21:41

Il chitarrista tedesco Jens Franke, naturalizzato inglese, ha pubblicato per le edizioni Schott (http://www.schott-music.com/shop/produc ... &ID_PKAT=1) una serie di volumi antologici - 4 contenti brani di chitarristi romantici e 3 di chitarristi dell'epoca barocca (il quarto è in preparazione), corredati da altrettanti CD - molto belli. I volumi vanno dal livello base fino al livello più alto. Man mano che sono stati pubblicati, io li ho comprati e devo dire che i soldi sono stati ottimamente spesi. Mi pare che qui nel Forum nessuno ne faccia menzione. Forse l'informazione può essere utile per qualcuno.

Giampiero Carella
Professore

Re: Jens Franke: alcuni volumi di musica barocca e romantica

Messaggioda Giampiero Carella » sab 31 mag 2014, 22:56

coccolini1962 ha scritto:Il chitarrista tedesco Jens Franke, naturalizzato inglese, ha pubblicato per le edizioni Schott (http://www.schott-music.com/shop/produc ... &ID_PKAT=1) una serie di volumi antologici - 4 contenti brani di chitarristi romantici e 3 di chitarristi dell'epoca barocca (il quarto è in preparazione), corredati da altrettanti CD - molto belli. I volumi vanno dal livello base fino al livello più alto. Man mano che sono stati pubblicati, io li ho comprati e devo dire che i soldi sono stati ottimamente spesi. Mi pare che qui nel Forum nessuno ne faccia menzione. Forse l'informazione può essere utile per qualcuno.

Confermo :okok:
sono molto belli! :bravo:

Torna a “Pubblicazioni sulla chitarra classica”