Prove per il saggio scolastico di Natale.

Saggi, lezioni, esibizioni degli allievi degli insegnanti iscritti al forum, di studenti privati e degli allievi dei corsi online.
Regole del forum
III I nostri MP3, OGG, WMV e MOV, diritti d'autore

XIV BBCodice per allegare un video YouTube

In questa sezione si possono pubblicare video e audio di saggi, lezioni, esibizioni degli allievi degli insegnanti iscritti al forum, di studenti (di scuole, istituti, insegnanti privati) che partecipano al forum e degli allievi dei corsi online.
rob_rna

Re: Prove per il saggio scolastico di Natale.

Messaggio da rob_rna » mar 10 dic 2013, 17:02

Giuseppe Torrisi, sei un grande!

Complimenti a te e tutti i tuoi allievi. Bravi tutti.

Vedere dei ragazzi che suonano così mi riempie sempre il cuore e mi tocca l'anima. Esperienze simili le viviamo sempre quando siamo in contatto con allievi di questa età e così meravigliosamente armonizzati (umanamente e musicalmente); dietro ognuna di quelle note ci sono tanto lavoro, tanto impegno e tanta passione per la musica e per lo strumento. E soprattutto reciproco affetto, speranza e fiducia tra maestro e allievi.

Regalo più bello non si può fare a se stessi e agli altri.

rob_rna.

Giuseppe Torrisi
Compositore

Re: Prove per il saggio scolastico di Natale.

Messaggio da Giuseppe Torrisi » mar 10 dic 2013, 22:17

rob_rna ha scritto:Giuseppe Torrisi, sei un grande!

Complimenti a te e tutti i tuoi allievi. Bravi tutti.

Vedere dei ragazzi che suonano così mi riempie sempre il cuore e mi tocca l'anima. Esperienze simili le viviamo sempre quando siamo in contatto con allievi di questa età e così meravigliosamente armonizzati (umanamente e musicalmente); dietro ognuna di quelle note ci sono tanto lavoro, tanto impegno e tanta passione per la musica e per lo strumento. E soprattutto reciproco affetto, speranza e fiducia tra maestro e allievi.

Regalo più bello non si può fare a se stessi e agli altri.

rob_rna.
Grazie...sono perfettamente d'accordo, insegnare è uno dei mestieri più belli del mondo se lo si fa con passione e con la reale voglia di trasmettere e dare qualcosa agli altri...e così facendo arricchiamo noi stessi prima ancora che gli altri...un saluto caloroso dalla Sicilia! :D
Giuseppe Torrisi

Torna a “Saggi, lezioni, esibizioni di studenti”