Gluck, C.W. - Danza degli spiriti beati - video

Saggi, lezioni, esibizioni degli allievi degli insegnanti iscritti al forum, di studenti privati e degli allievi dei corsi online.
Regole del forum
III I nostri MP3, OGG, WMV e MOV, diritti d'autore

XIV BBCodice per allegare un video YouTube

In questa sezione si possono pubblicare video e audio di saggi, lezioni, esibizioni degli allievi degli insegnanti iscritti al forum, di studenti (di scuole, istituti, insegnanti privati) che partecipano al forum e degli allievi dei corsi online.
Giorgio Signorile
Professore

Re: Gluck, C.W. - Danza degli spiriti beati - video

Messaggio da Giorgio Signorile » ven 25 apr 2014, 07:41

GiulioS. ha scritto:maestro sono pienamente dalla sua parte, mi creda. In modo spassionato tra l'altro.
io non Vi conosco a parte le vostre opere e le testimonianze su internet quindi non oso giudicare il Vostro lavoro, inoltre non ho nemmeno i mezzi per farlo. :lol:
Ha fatto bene a precisare ho scritto di impulso ed ho usato la forma verbale sbagliata, chiedo pubblicamente perdono.
Spero il mio concetto sia comunque chiaro... non sò se ho ragione ma resto della mia opinione.
ognuno è libero di pensarla a suo modo io non ho paura ad aggiungere che ho visto una sua master class e sono rimasto colpito dal tatto con cui si rivolge ai suoi alunni. secondo me ci mette passione nel lavoro di insegnante che è tutt'altro confronto a quello del concertista. Parlo così perchè non moltissimi anni fa sono stato un alunno anche io e anche perchè mia madre è un'insegnante di scuola elementare...ho avuto degli esempi per giudicare, tutto qui.
cordiali saluti
GiulioS.
meglio darsi del tu, il voi è imbarazzante :D sono stato impulsivo anch'io nel risponderti perchè insegnare è un lavoro prezioso e a volte viene trattato con leggerezza, penso a quanti si improvvisano solo perchè conoscono due accordi...un saluto ciao! :bye:

Giulio Salustri

Messaggio da Giulio Salustri » ven 25 apr 2014, 11:04

Giorgio Signorile ha scritto: meglio darsi del tu, il voi è imbarazzante :D sono stato impulsivo anch'io nel risponderti perchè insegnare è un lavoro prezioso e a volte viene trattato con leggerezza, penso a quanti si improvvisano solo perchè conoscono due accordi...un saluto ciao! :bye:
il "Voi" è impegnativo, si sono d'accordo. meglio il "Tu"....
cmq ci tengo a manifestare rispetto verso te,Giorgio e verso chiunque altro comunichi con me in modo civile.

:ouioui:

buona giornata
GiulioS.

PinGiov

Messaggio da PinGiov » sab 26 apr 2014, 21:22

Così ritorna la lira di Orfeo per incantare le divinità degli inferi, ammansire le bestie feroci, spostare le piante.
Grazie agli allievi e al loro maestro.

coccolini1962

Messaggio da coccolini1962 » mar 13 mag 2014, 20:51

Troppo bella la faccia dell'allieva! Bravi davvero tutti! :D :D

Torna a “Saggi, lezioni, esibizioni di studenti”