Andante mosso (semplice brano dei primi anni)

Saggi, lezioni, esibizioni degli allievi degli insegnanti iscritti al forum, di studenti privati e degli allievi dei corsi online.
Regole del forum
III I nostri MP3, OGG, WMV e MOV, diritti d'autore

XIV BBCodice per allegare un video YouTube

In questa sezione si possono pubblicare video e audio di saggi, lezioni, esibizioni degli allievi degli insegnanti iscritti al forum, di studenti (di scuole, istituti, insegnanti privati) che partecipano al forum e degli allievi dei corsi online.
Rocco Abazia

Andante mosso (semplice brano dei primi anni)

Messaggio da Rocco Abazia » lun 13 ott 2014, 20:34

Inserisco qui il mio :roll: umile video nulla di che, un brano semplicissimo dei primi anni di chitarra (allievo del D02) :bye:

Youtube
Ultima modifica di Rocco Abazia il dom 26 ott 2014, 10:52, modificato 1 volta in totale.

Mauro Storti

Re: Andante mosso (semplice brano dei primi anni)

Messaggio da Mauro Storti » mar 14 ott 2014, 08:26

Caro Rocco,
spero che tu sia riuscito a raddrizzare la mano sinistra, veramente mal funzionante. Altrimenti continua con il Dominio delle Corde e sorveglia che la disposizione rimanga nettamente frontale non solo quando fai gli esercizi ma anche quando suoni i pezzi.
Tanti auguri e un cordiale saluto!
ms

Surciddu

Messaggio da Surciddu » mar 14 ott 2014, 08:39

Bravo Rocco. :okok:
Semplice ma delizioso.
Sta bene anche invertendo l'arpeggio, ossia: La do mi do, La do mi do, La re fa re, La re fa re, ecc...

Rocco Abazia

Messaggio da Rocco Abazia » mar 14 ott 2014, 09:45

Mauro Storti ha scritto:Caro Rocco,
spero che tu sia riuscito a raddrizzare la mano sinistra, veramente mal funzionante. Altrimenti continua con il Dominio delle Corde e sorveglia che la disposizione rimanga nettamente frontale non solo quando fai gli esercizi ma anche quando suoni i pezzi.
Tanti auguri e un cordiale saluto!
ms
Salve Maestro Storti
si la mano sinistra ha un impostazione penosa, mi sono avventurato in questo pezzo anche se cronologicamente non potevo farlo dato che mi trovo al corso preparatorio e quindi dovrei finire tutti gli esercizi, ma per casualita' ho provato questo pezzo e mi ha colpito per questo l'ho registrato. Il domino delle corde mi aspetta al 1 anno di corso credo che inziero' per gennaio.
Grazie

@ per Surciddu grazie :bye: , questo pezzo è semplice ma mi da delle forte emozioni. Grazie per avermi ascoltato.

Mauro Storti

Messaggio da Mauro Storti » mar 14 ott 2014, 10:11

Pensavo l'avessi già iniziato da tempo. Quando si tratta di correggere un'impostazione sbagliata bisogna correre subito ai rimedi.
Ti consiglio dunque di iniziare immediatamente le Lezioni I II XVII, come indicato nella Tabella del 1° Corso di Scuola della chitarra.
Un saluto cordiale!
ms

Rocco Abazia

Messaggio da Rocco Abazia » mar 14 ott 2014, 10:35

Mauro Storti ha scritto:Pensavo l'avessi già iniziato da tempo. Quando si tratta di correggere un'impostazione sbagliata bisogna correre subito ai rimedi.
Ti consiglio dunque di iniziare immediatamente le Lezioni I II XVII, come indicato nella Tabella del 1° Corso di Scuola della chitarra.
Un saluto cordiale!
ms
Ok grazie Maestro inizio subito .

Torna a “Saggi, lezioni, esibizioni di studenti”