Signorile, Giorgio - Deserto d'africa, orchestra [+]

Saggi, lezioni, esibizioni degli allievi degli insegnanti iscritti al forum, di studenti privati e degli allievi dei corsi online.
Regole del forum
III I nostri MP3, OGG, WMV e MOV, diritti d'autore

XIV BBCodice per allegare un video YouTube

In questa sezione si possono pubblicare video e audio di saggi, lezioni, esibizioni degli allievi degli insegnanti iscritti al forum, di studenti (di scuole, istituti, insegnanti privati) che partecipano al forum e degli allievi dei corsi online.
Giorgio Signorile
Professore

Signorile, Giorgio - Deserto d'africa, orchestra [+]

Messaggio da Giorgio Signorile » mer 31 mag 2006, 20:36

Non so se si può postare, è un piccolo omaggio all'orchestra di I media a ind. mus. che ha lavorato con gioia durante tutto l'anno e ha pure vinto qualche concorso per ragazzi (l'ultimo e Genova, concorso "V.Centurione)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Magic Guitar

Messaggio da Magic Guitar » mer 31 mag 2006, 22:51

beh bravi a tutti : i ragazzi, i loro maestri e al compositore.

Deve essere stata una bella soddisfazione per te caro Giorgio

magic guitar

Angelo Barricelli

Messaggio da Angelo Barricelli » mer 31 mag 2006, 23:36

COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

a te Giorgio e a tutti i ragazzi

:) :) :) :)

Giorgio Signorile
Professore

Messaggio da Giorgio Signorile » gio 01 giu 2006, 07:36

Grazie! si, è stata ed è sempre una grande soddisfazione sentir suonare dei ragazzi dopo così pochi mesi di lavoro. ovvio, ci sono infinite pecche, soprattutto di intonazione, ma siamo solo in prima, c'è tempo per migliorare, quello che conta è l'entusiasmo e la voglia di fare, il resto verrà, ciao!

Lucio Matarazzo
Concertista

Messaggio da Lucio Matarazzo » gio 01 giu 2006, 12:04

Caspita che lavoro in solo un anno!
Complimenti. :D
CPS

velabianca

Bravi

Messaggio da velabianca » gio 01 giu 2006, 12:33

I tuoi allievi sono bravissimi Giorgio, si sente benissimo la gioia di suonare assieme e concretizzare il lavoro svolto durante l'anno.
Complimenti anche a te, perchè non deve certo essere facile raggiungere questo risultato. Bravi!!!!

Velabianca

Pietropaolo Morrone

Messaggio da Pietropaolo Morrone » gio 01 giu 2006, 12:50

Fantastica...i tuoi alunni sono fortunati...

Angelo Barricelli

Messaggio da Angelo Barricelli » gio 01 giu 2006, 17:15

giorgiomusica ha scritto:Grazie! si, è stata ed è sempre una grande soddisfazione sentir suonare dei ragazzi dopo così pochi mesi di lavoro. ovvio, ci sono infinite pecche, soprattutto di intonazione, ma siamo solo in prima, c'è tempo per migliorare, quello che conta è l'entusiasmo e la voglia di fare, il resto verrà, ciao!

Giorgio ti comprendo alla lettera,
sò che significa preparare questi ragazzi che però mostrano una gran voglia di fare, incrocio le dita per il 5 giugno sera che è il giorno del nostro saggio, oltretutto quest'anno suoneremo anche noi docenti insieme a loro.

ancora complimenti
:) :)

Giorgio Signorile
Professore

Messaggio da Giorgio Signorile » gio 01 giu 2006, 17:28

Ti penserò il 5!! Che bello che suoniate con loro, mi sembra un'ottima idea, soprattutto se, come mi hai detto, siete all'inizio del lavoro in una nuova scuola, Ciao!

Fausto Bottai

Messaggio da Fausto Bottai » gio 01 giu 2006, 17:41

Complimenti anche da parte mia, Giorgio... a te e ai ragazzi,
Fausto

Angelo Barricelli

Messaggio da Angelo Barricelli » gio 01 giu 2006, 18:06

giorgiomusica ha scritto:Ti penserò il 5!! Che bello che suoniate con loro, mi sembra un'ottima idea, soprattutto se, come mi hai detto, siete all'inizio del lavoro in una nuova scuola, Ciao!
Si bravo, in effetti è per il duplice scopo, infondere entusiasmo al nuovo ambiente e condividere il trac da palcoscenico con i ragazzi,
pensa Giorgio, ho anche una bimba non vedente che suonerà ed è di prima media.

ciao a presto
:)
Ultima modifica di Angelo Barricelli il mer 07 giu 2006, 23:00, modificato 1 volta in totale.

velabianca

Che cosa è l truck

Messaggio da velabianca » gio 01 giu 2006, 19:09

Angelo Barricelli ha scritto:
giorgiomusica ha scritto:...infondere entusiasmo al nuovo ambiente e condividere il truck da palcoscenico con i ragazzi...
Che cosa il truck da palcoscenico? :roll:
...pensa Giorgio, ho anche una bimba non vedente che suonerà ed è di prima media
Fantastico, Angelo, trovo questa cosa semplicemente meravigliosa. :okok:

Velabianca

Angelo Barricelli

Re: Che cosa è l trac

Messaggio da Angelo Barricelli » gio 01 giu 2006, 19:58

velabianca ha scritto:
Angelo Barricelli ha scritto:
giorgiomusica ha scritto:...infondere entusiasmo al nuovo ambiente e condividere il trac da palcoscenico con i ragazzi...
Che cosa il trac da palcoscenico? :roll:
...pensa Giorgio, ho anche una bimba non vedente che suonerà ed è di prima media
Fantastico, Angelo, trovo questa cosa semplicemente meravigliosa. :okok:

Velabianca

il trac da palcoscenico è quando arriva il momento della "paura", è un aspetto fobico che se non si supera per i primi secondi si puo' trasformare in un attacco di panico.

:) :) :) :)
Ultima modifica di Angelo Barricelli il mer 07 giu 2006, 23:54, modificato 2 volte in totale.

Dreamer

Messaggio da Dreamer » ven 02 giu 2006, 07:25

E' sempre un piacere riascoltare questa bella esibizione...dal vivo è stato emozionante vedere questi piccoli angeli, alcuni con le chitarre più grandi di loro, che insieme sono riusciti a creare un emozione in musica...

Complimenti anche perchè ho visto l'entusiasmo che gli hai saputo trasmettere, e la grinta e la passione che loro hanno saputo esprimere! :wink:

Complimenti Giorgio!!!

Angelo, terrò le dita incrociate anche per i tuoi ragazzi il 5...
Sono sicura che andranno alla grande, con un maestro come te non potrà che essere così... :P
Non lo fai a Genova vero? :shock: ...Peccato! :(

Angelo Barricelli

Messaggio da Angelo Barricelli » ven 02 giu 2006, 13:29

grazie dreamer,
poi vi racconterò com'è andata

ciaooo

Torna a “Saggi, lezioni, esibizioni di studenti”