Anguillara Guitar Festival 2013

Notizie e commenti su concerti, convegni, master class.
Regole del forum
In questa sezione potete pubblicare notizie e commenti sui concerti, convegni, master class.
Gli annunci su pubblicazioni, prodotti o eventi professionali personali devono essere pubblicati nella sezione Autopromozione.
carlo malfetta

Anguillara Guitar Festival 2013

Messaggioda carlo malfetta » lun 15 lug 2013, 16:22

Ho partecipato alla quattro giorni (11-14 luglio) della Masterclass di Anguillara e volevo ringraziare i Maestri: Gabriele Curciotti-Fabio Caputo-Andrea Franchi per l'impegno e la professionalità che hanno messo nell'organizzare il tutto in maniera perfetta. Diciassette partecipanti, di vario grado,sempre seguiti e consigliati dai tre Maestri nel giardino del Torrione con vista sul lago. Studio e confronto con i colleghi che mi servirà per il futuro.
Domenica 14 il Maestro Senio Diaz ha tenuto una Masterclass di grande spessore tecnico e interpretativo e ha concluso la serata con un Concerto di musiche trascritte dal padre Alirio Diaz. Un'esecuzione straordinaria per tecnica e cuore.La musica venezuelana ha incantato gli spettatori che hanno ottenuto anche bis.Grazie a tutti.Ciao.

lowwa

Re: Anguillara Guitar Festival 2013

Messaggioda lowwa » lun 15 lug 2013, 20:42

Grande Carlo !!!! Non posso che associarmi con quanto espresso da Carlo. Suono da poco ed era la mia prima esperienza di questo genere. Posso solo aggiungere che il tutto si è svolto non solo nella bellissima e rilassante cornice, quale appunto il Torrione di Anguillara Sabazia, ma la "full immersion" come ben saprete ha compreso attività legate al mondo della chitarra anche in senso più ampio, dai concerti alla liuteria, ecc ecc ma soprattutto la cosa che più ho apprezzato, quella capacità di tutto gli insegnanti di farti lavorare e migliorare nella più totale tranquillità senza alcuna pressione facendoti sentire sempre a tuo agio. Poi a fine serata tutti a mangiare, una birra ( ma solo per gli over 18 :) e via due chiacchiere in serenità dato che è comunque Luglio :)

Complimenti a tutti organizzatene presto un altra :)

Torna a “Rassegna di eventi”