Concerto Barricelli-Scaminante Roma

Notizie e commenti su concerti, convegni, master class.
Regole del forum
In questa sezione potete pubblicare notizie e commenti sui concerti, convegni, master class.
Gli annunci su pubblicazioni, prodotti o eventi professionali personali devono essere pubblicati nella sezione Autopromozione.
Campan

Re: Concerto Barricelli-Scaminante Roma

Messaggioda Campan » mer 26 mar 2014, 22:51

Mimmo Scaminante ha scritto:
Campan ha scritto:Proprio una bella serata, fra storiche personalità della chitarra classica italiana (Carfagna, Taranto, De Rose, Ascione, Fabbri...) felici realtà dell'attuale concertismo (Barricelli, Scaminante) nomi altisonanti della migliore liuteria nostrana (Grimaldi, Maggi, Raponi, Campo) e, soprattutto, tra le facce pulite di tanti ragazzi della scuola a indirizzo musicale, uniti in magnifici ensamble di chitarre...
Indimenticabile :bye:

Aggiungo il piacere di averti conosciuto .......materializzato !!!! :D

Il piacere è stato tutto mio, te lo assicuro.... materializzato nell'espressione di quella nobile, rara e raffinata 'sicilitude' (come la definiscono da intenditori gli inglesi) che ho imparato già molto tempo fa (da amante e frequentatore assiduo dell'isola) a riconoscere inequivocabilmente.
:bye:
Ultima modifica di Campan il gio 27 mar 2014, 07:17, modificato 1 volta in totale.

Angelo Barricelli

Messaggioda Angelo Barricelli » mer 26 mar 2014, 23:09

Campan ha scritto:
Angelo Barricelli ha scritto: p.s. Siete invitati tutti a fine maggio inizio giugno in un 'altra due giorni (sempre sabato e domenica) e sempre nella vs meravigliosa città,offrirò volentieri un caffé a tutti voi cari amici.

Non mancheremo di certo, caro Maestro, tu avvisaci per tempo :wink:

Si certo ma l'evento si leggerá un pochino dappertutto,sia on the web che sulle riviste cartacee, tra l'altro, ci saranno molte novitá :okok:
Intanto parte , il festival di celano,potete giá venire,il posto éil caffé sono assicurati,

Mimmo Scaminante

Messaggioda Mimmo Scaminante » ven 04 apr 2014, 09:10

Campan ha scritto:
Mimmo Scaminante ha scritto:
Campan ha scritto:Proprio una bella serata, fra storiche personalità della chitarra classica italiana (Carfagna, Taranto, De Rose, Ascione, Fabbri...) felici realtà dell'attuale concertismo (Barricelli, Scaminante) nomi altisonanti della migliore liuteria nostrana (Grimaldi, Maggi, Raponi, Campo) e, soprattutto, tra le facce pulite di tanti ragazzi della scuola a indirizzo musicale, uniti in magnifici ensamble di chitarre...
Indimenticabile :bye:

Aggiungo il piacere di averti conosciuto .......materializzato !!!! :D

Il piacere è stato tutto mio, te lo assicuro.... materializzato nell'espressione di quella nobile, rara e raffinata 'sicilitude' (come la definiscono da intenditori gli inglesi) che ho imparato già molto tempo fa (da amante e frequentatore assiduo dell'isola) a riconoscere inequivocabilmente.

Ti aspetto nella mia bedda sicilia (catania). :bye:

Torna a “Rassegna di eventi”