Sintesi del concerto di G. Palazzesi a Roma

Notizie e commenti su concerti, convegni, master class.
Regole del forum
In questa sezione potete pubblicare notizie e commenti sui concerti, convegni, master class.
Gli annunci su pubblicazioni, prodotti o eventi professionali personali devono essere pubblicati nella sezione Autopromozione.
ste333

Re: Sintesi del concerto di G. Palazzesi a Roma

Messaggio da ste333 » lun 17 mar 2014, 23:35

@Guy_Woodhouse. Capisco il tuo punto di vista e mi pare che si rifletta nelle tue scelte interpretative. Ovviamente il senso di una proposta musicale si coglie solo dal vivo, ma anche così riconosco una consapevolezza che deriva non solo dallo studio, ma anche dalla riflessione profonda su di sè. Mi pare che questo sia il senso della musica, come relazione tra un autore/interprete (nella post-post moderna condizione i due termini si integrano) e ascoltatore. Ammiro la tua capacità di cercare la migliore, (più densa di significati estetici) performance artistica a condizioni date: tra le quali, prima di tutto, la personalità dell'interprete.

doge

Re: Sintesi del concerto di G. Palazzesi a Roma

Messaggio da doge » mar 18 mar 2014, 17:29

Giacomo ho visto che il chitarrista Carles Trepat interpreta Amar y Vivir ( Consuelo Velasquez) con la stessa tua postura . E cosi lo voluta provare anch'io e devo dire che la trovo più rilassante di quella convenzionale. saluti doge

Torna a “Rassegna di eventi”