DUO PAGANINI -Acilia

Notizie e commenti su concerti, convegni, master class.
Regole del forum
In questa sezione potete pubblicare notizie e commenti sui concerti, convegni, master class.
Gli annunci su pubblicazioni, prodotti o eventi professionali personali devono essere pubblicati nella sezione Autopromozione.
carlo malfetta

DUO PAGANINI -Acilia

Messaggioda carlo malfetta » lun 23 mar 2015, 10:55

Sabato 21 scorso ho assistito al Concerto di Francesco Cappelletti(violino)a Gabriele Curciotti(chitarra Savastani amplificata) e finalmente ho potuto godere di due strumenti pari volume di suono splendido e percepibile nei minimi particolari. Ahhh..evitare di socchiudere gli occhi per concentrarmi a riuscire a sentire i suoni della chitarra! Magnifico! Il Concerto poi mi ha piacevolmente sorpreso per il programma:belle melodie e accattivante. Grazie al DUO PAGANINI che ormai,superato il rodaggio,sta progredendo in maniera esponenziale grazie alla bravura del CAPPELLETTI-VIOLINO e della CURCIOTTI-CHITARRA. Ciao.

dragon52

Re: DUO PAGANINI -Acilia

Messaggioda dragon52 » gio 09 apr 2015, 14:16

ciao Carlo ero presente anch'io sabato 21 al concerto in biblioteca, concordo con te sulla bravura degli interpreti e alla bellissima atmosfera che si è creata, molto emozionante.

Torna a “Rassegna di eventi”