é un giorno di festa oggi (10 anni anniversario)

[Forum temporaneo] Qui potete pubblicare i vostri video, mp3 o pdf dedicati ai dieci anni del forum. La sezione sarà chiusa alla fine di giugno 2014.
roby

Re: é un giorno di festa oggi (10 anni anniversario)

Messaggioda roby » sab 31 mag 2014, 08:13

Tanti auguri e grazie infinite al Maestro per l'impegno e l'amore per la chitarra classica :bravo: :merci: :discussion:

Paolo Romanello

Messaggioda Paolo Romanello » sab 31 mag 2014, 09:23

Non trovo le parole adeguate per ringraziare adeguatamente il maestro Delcamp per quello che ha rappresentato in questi anni per noi dilettanti della chitarra.
Provo a ringraziarlo in musica, con una breve improvvisazione, dieci anni in un minuto di musica.

Je ne peux pas trouver les mots adéquats pour remercier suffisamment le professeur Delcamp pour ce qu'il a montré au cours des dernières années pour nous amateurs de guitare.
J'essaie de le remercier en musique, avec une courte improvisation, dix ans dans une minute de musique.

Youtube
" Si può conoscere solamente ciò che si ama " S. Agostino

Jean-François Delcamp
Amministrator

Messaggioda Jean-François Delcamp » sab 31 mag 2014, 10:35

Paolo Romanello ha scritto:Non trovo le parole adeguate per ringraziare adeguatamente il maestro Delcamp per quello che ha rappresentato in questi anni per noi dilettanti della chitarra.
Provo a ringraziarlo in musica, con una breve improvvisazione, dieci anni in un minuto di musica.

Je ne peux pas trouver les mots adéquats pour remercier suffisamment le professeur Delcamp pour ce qu'il a montré au cours des dernières années pour nous amateurs de guitare.
J'essaie de le remercier en musique, avec une courte improvisation, dix ans dans une minute de musique.

Youtube

:casque: :casque:
Quelle belle improvisation ! raffinée et chaleureuse.
Elle me touche beaucoup.
Merci mille fois cher Paolo.
:( + ♫ = :)

StefanoMenichetti
Allievo dei corsi in linea

Messaggioda StefanoMenichetti » sab 31 mag 2014, 11:36

Un immenso grazie :merci: al Maestro Delcamp e tanti auguri al forum che dispensa così tanta soddisfazione. :bravo:

Un grand merci: merci: maître Delcamp et meilleurs voeux au forum qui distribue autant de satisfaction. : Bravo:

E bravissimo Paolo, giusto contributo :casque: :bye:

Stefano
Ultima modifica di StefanoMenichetti il sab 31 mag 2014, 11:56, modificato 1 volta in totale.

Fabrizio Cristoforetti

Messaggioda Fabrizio Cristoforetti » sab 31 mag 2014, 11:37

Un ringraziamento di cuore anche da parte mia, caro Jean-François , per tutto quello che fai per tutti noi !

Maurizio Marota

Messaggioda Maurizio Marota » sab 31 mag 2014, 11:40

Ho già avuto modo di scrivere quanto sto per dire, proprio recentemente in vista degli esami D01, ma è necessario che mi ripeta, perché contraccambi, almeno in parole, gli enormi benefici che ho ricevuto in questi pochi mesi di frequentazione del forum. Ringrazio di tutto cuore il MAESTRO DELCAMP che mi ha permesso e mi permette di cominciare a frequentare il mondo della chitarra e di procedere in esso, quando ormai avevo perso ogni speranza, nella zona in cui abito, di trovare un maestro in carne ed ossa. Per me e per altri come me il fondatore del forum e dei corsi on line è un vero e proprio benefattore, animato dall’ideale disinteressato di diffondere lo studio e l’amore della chitarra classica. Al maestro Delcamp, ai suoi collaboratori, ai moderatori e a tutti coloro che hanno permesso e permettono questa bella scuola la mia più sincera riconoscenza e i miei più sentiti ringraziamenti.
Lunga vita alla scuola Delcamp!!! :delcamp_ cool: :delcamp_ cool: :delcamp_ cool:

J’ai dejà écrit ce que je suis en train de dire, à la fin des examens du D01, mais il faut que, maintenant, je me répète, pour dire MERCI de nouveau – avec les mots – pour les énormes avantages et profits que j’ai recu dans peu de mois. Je remercie, donc, avec tout mon cœur le PROFESSEUR DELCAMP qui m’a permis et qui me permit de commencer à fréquenter l’univers de la guitare classique et de procéder dans ce chemin, quand désormais j’avais perdu tout l’espoir, au lieu ou j’habite, de trouver un maitre de l’instrument. Pour moi et pour les autres comme moi le fondateur du forum et des cours en ligne est un véritable bienfaiteur, animé par l’idéal désintéressé de diffuser l’étude et l’amour de la guitare classique. A lui, à ses collaborateurs, aux modérateurs et à tous ceux qui ont permis et permettent cette belle école de musique ma sincére gratitude et mes plus chalereux remerciements.
LONGUE VIE A L’ECOLE DELCAMP !!! :guitare: :delcamp_ cool: :delcamp_ cool: :delcamp_ cool: :guitare:

PS: Bravissimo Paolo Romanello!!!

StefanoMenichetti

Messaggioda StefanoMenichetti » sab 31 mag 2014, 12:02

Jean-Luc Beels ha scritto:BON ANNIVERSAIRE

musica, un compleanno,
chitarristi del forum francese

Youtube

lunga vita nel forum Delcamp

jean-luc

:discussion: che bella idea Jean Luc :casque: , bravissimi e grazie da tutti noi

:discussion: quelle bonne idée Jean Luc :casque: , très bon et merci de nous tous

Stefano

mizy58

Messaggioda mizy58 » sab 31 mag 2014, 14:02

Sono in ritardo di un giorno, ma volevo unirmi per gli auguri e ringraziare il maestro per questo bellissimo forum!

Pietro

Messaggioda Pietro » sab 31 mag 2014, 14:09

Lunga vita a questo benemerito forum e le più vive congratulazioni a chi ha saputo crearlo e mantenerlo vivo, non è cosa da poco... anzi... :okok:

Nel rivedere alcuni argomenti sembra sia senza tempo come lo è l'arte e la musica in generale: rinnovo le più vive congratulazioni anche per questo, MOLTI dicono di diffondere la cultura, VOI lo fate giorno per giorno.

Ho rivisto la mia data di iscrizione... ammazza... come passa il tempo; sono quasi un veterano :bye:

Cordialità - Pietro -

Gerardo50

Messaggioda Gerardo50 » sab 31 mag 2014, 15:26

Buon compleanno al forum!!!
Gerardo

Maurizio Marota

Messaggioda Maurizio Marota » sab 31 mag 2014, 15:30

Un mio piccolo contributo per questa festa d'anniversario. Penso di essermi scelto una pagina in alcuni punti un po' ardua rispetto alle mie attuali possibilità. Comunque mi sono divertito! Complimenti ancora a Paolo Romanello per il suo bellissimo brano! :bravo: Buon Anniversario a TUTTI!

:ivresse: Afin de donner de mon coté un très petit apport à cette fete de l’anniversaire, du fond de mon niveau (D01 sortant), celui d’un blanc-bec guitariste, je vais insérer ici une régistration d’une page de Adrian Le Roy, qui n’était pas comprise dans le programme de la première année. Pardonnez-moi. Encore mes meilleurs vœux à tous et au Professeur Jean-Francois Delcamp! :ivresse:

ADRIAN LE ROY - PREMIER BRANSLE DE POICTOU

Youtube

Jean-François Delcamp
Amministrator

Messaggioda Jean-François Delcamp » sab 31 mag 2014, 16:18

Maurizio Marota ha scritto:Un mio piccolo contributo per questa festa d'anniversario. Penso di essermi scelto una pagina in alcuni punti un po' ardua rispetto alle mie attuali possibilità. Comunque mi sono divertito! Complimenti ancora a Paolo Romanello per il suo bellissimo brano! :bravo: Buon Anniversario a TUTTI!

:ivresse: Afin de donner de mon coté un très petit apport à cette fete de l’anniversaire, du fond de mon niveau (D01 sortant), celui d’un blanc-bec guitariste, je vais insérer ici une régistration d’une page de Adrian Le Roy, qui n’était pas comprise dans le programme de la première année. Pardonnez-moi. Encore mes meilleurs vœux à tous et au Professeur Jean-Francois Delcamp! :ivresse:

ADRIAN LE ROY - PREMIER BRANSLE DE POICTOU

Youtube

:casque: :casque:
bravo Maurizio !
un grand :merci:
:( + ♫ = :)

Piero Zaninetti

Messaggioda Piero Zaninetti » sab 31 mag 2014, 16:38

Un grande ringraziamento anche da parte mia al Maestro Delcamp per il Suo encomiabile lavoro di insegnamento e di divulgazione della cultura chitarristica e musicale in senso più ampio. Per me Il Forum è stato una magnifica scoperta e una occasione straordinaria di apprendimento e confronto: nel mio caso ( vivo in una cittadina di provincia ,lontana dei centri di cultura e svolgo un lavoro in un campo completamente diverso ) gli obiettivi che il Maestro si è dato ( permettere agli appassionati che non possono avere lezioni in altro modo di ricevere insegnamento ) si sono realizzati in pieno.

Di questo sono immensamente grato a Lui e a tutti i Suoi collaboratori :approfitto per ringraziare e salutare tutti coloro che ho conosciuto in questi due anni di frequentazione del Forum.

Auguro al Maestro Delcamp di poter continuare in questo lavoro e a tutti noi di poter frequentare ancora per tanti anni il Forum. :merci: :merci: :merci: :merci: :bye:

nick

Messaggioda nick » sab 31 mag 2014, 16:51

Auguri carissimi e un grazie di cuore anche da parte mia! :merci:
Chi fa di due uno è filosofo. Chi no, no.

Peppe D'Acunto

Messaggioda Peppe D'Acunto » sab 31 mag 2014, 17:25

Auguri a questo splendido forum ed al suo ideatore Maestro Delcamp
un immenso GRAZIE
EVVIVA
:delcamp_fiesta:
:merci: per tutto
‘Da sola. Tutto da sola. Ma nessuno può farcela da solo.’ Maya Angelou. (Jennifer Jareau)

Torna a “10 ans. I dieci anni del forum”