Banchio Massimo - Zarabanda lontana

[Forum temporaneo] Qui potete pubblicare i vostri video, mp3 o pdf dedicati ai dieci anni del forum. La sezione sarà chiusa alla fine di giugno 2014.
Massimo Banchio

Banchio Massimo - Zarabanda lontana

Messaggio da Massimo Banchio » lun 23 giu 2014, 15:14

Zarabanda lontana, un piccolo terzo tempo dalla suite "cinco notas para Andrea!"composta da me.La dedico con piacere ai 10 anni del forum ed al grande lavoro svolto dal M.delCamp ed al mio indimenticabile amico e grandissimo musicista Andrea Allione Holà Max :bye:
Ultima modifica di Massimo Banchio il lun 23 giu 2014, 19:13, modificato 1 volta in totale.

doge

Re: Zarabanda lontana.Massimo Banchio

Messaggio da doge » lun 23 giu 2014, 15:46

Originale composizione . Il nome Zarabanda lontana si addice specie all'inizio e alla fine . Ame piace :bravo: saluti doge

Drauper

Messaggio da Drauper » lun 23 giu 2014, 16:47

Massimo Banchio ha scritto:Zarabanda lontana, un piccolo terzo tempo dalla suite "cinco notas para Andrea!"composta da me.La dedico con piacere ai 10 anni del forum ed al grande lavoro svolto dal M.delCamp ed al mio indimenticabile amico e grandissimo musicista Andrea Allione Holà Max :bye:
Hai un suono meraviglioso.Che chitarra hai usato?La Zarabanda è molto intensa e appare molto lontana e non mi pare un piccolo pezzo anzi... :chaud: Hai reso molto bene quello che penso volevi dire.Questa suite da quante danze e composta?Mi piacerebbe avere lo spartito della intera suite chiedo troppo?Veramente bella ed originale e suonata alla grande :okok: .Drauper

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » lun 23 giu 2014, 18:59

doge ha scritto:Originale composizione . Il nome Zarabanda lontana si addice specie all'inizio e alla fine . Ame piace :bravo: saluti doge
Grazie Doge anzi...prof.... per il tuo apprezzamento sempre così schietto che mi fa sempre molto piacere!Ciao Max :bye:
Ultima modifica di Massimo Banchio il lun 23 giu 2014, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Massimo Banchio

Re: Banchio, Massimo - Zarabanda lontana

Messaggio da Massimo Banchio » lun 23 giu 2014, 19:05

Drauper.......la chitarra è una Ramirez primera 1982 in jacaranda diapason 664.La partitura è completamente scritta a mano su pentagramma vecchio stampo.Dovrei avere voglia di metterla in PDF e poi te la mando in M.P, ma non so quando.Comunque grazie per il tuo apprezzamento che non è sempre così scontato.Dimenticavo la suite è composta da cinque brani. Presto dovrò suonarla per intero ad una importante mostra contemporanea . Holà da Max :bye:

Bernardino Sciarretta
Allievo dei corsi in linea

Re: Banchio Massimo - Zarabanda lontana

Messaggio da Bernardino Sciarretta » mar 24 giu 2014, 10:53

Grande Max... :D

Bellissima, intensa e onirica...eccellente.... :bravo: :casque:
:okok:

Magic Guitar

Messaggio da Magic Guitar » mar 24 giu 2014, 11:58

Bravo Max non ti conoscevo come compositore... complimenti

:bye:
Ferdinando Bonapace

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » mar 24 giu 2014, 14:12

Bernardino Sciarretta ha scritto:Grande Max... :D

Bellissima, intensa e onirica...eccellente.... :bravo: :casque:
:okok:
é un grande piacere per me che ti sia piaciuta.......questa zarabanda non ha la pretesa di arrivare e di piacere a tutti.Bastano anche solo poche persone ....se riescono a capirne il significato e la sua essenza.Grazie ancora Bernardino per il tuo ascolto...a presto e buon studio e buona vita!Holà da Max :bye:
Ultima modifica di Massimo Banchio il mar 24 giu 2014, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » mar 24 giu 2014, 14:18

Magic Guitar ha scritto:Bravo Max non ti conoscevo come compositore... complimenti

:bye:
Compositore è una grande parola ....Mi diverto a scrivere le emozioni che mi passano per la testa senza alcuna pretesa.Mi viene in mente una melodia che mi piace e la armonizzo ...mi viene in mente una cellula ritmica e ci lavoro sopra...più melodie più cellule ritmiche = quasi un brano ...poi scrivo tutto cambiando le frasi e aggiungendo le idee abbozzate ...lego tutto e mi escono queste piccole cose comunque sempre dettate dalla vita di ogni giorno e dalle emozioni che ci invadono nel nostro cammino!Grazie Magic per il tuo apprezzamento per me sempre molto importante.Holà da Max :bye:

Torna a “10 ans. I dieci anni del forum”