Buongiorno a tutti.

[Forum temporaneo] Qui potete pubblicare i vostri video, mp3 o pdf dedicati ai dieci anni del forum. La sezione sarà chiusa alla fine di giugno 2014.
grimo

Buongiorno a tutti.

Messaggioda grimo » gio 14 gen 2016, 08:48

Ciao a tutti,
mi chiamo Nicola e, a quasi 50 anni, ho deciso di imparare a suonare la chitarra classica, così mi sono iscritto ad un corso individuale presso una scuola di musica.
Ho trovato casualmente questo forum cercando matriale vario per chitarra. Spero di darvi pochi fastidi :D e di poter contribuire alle discussioni

Ciao
Nicola

Paola Liguori
Moderator

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggioda Paola Liguori » gio 14 gen 2016, 14:09

Benvenuto Nicola,
il forum è organizzato in sezioni tematiche, dall'indice puoi individuare la sezione corretta dove inserire i tuoi messaggi o un nuovo argomento. Per le modalità di partecipazione al forum puoi leggere il regolamento e le FAQ per una risposta veloce sulle richieste più frequenti (impostazioni, messaggi, ricerche, allegati, etc.).
Quando vuoi aprire un nuovo argomento utilizza la ricerca del forum per verificare che non sia già stato trattato in un'altra discussione.
Non inserire pubblicità né dati personali nei tuoi messaggi. Non abusare del MAIUSCOLO e non usare una scrittura abbreviata tipo SMS.

I corsi di chitarra classica gratuiti per principianti sono rivolti in particolare a chi non ha la possibilità di avere un insegnante. Tutte le lezioni finora svolte sono disponibili on line. E' possibile prendere visione delle condizioni di partecipazione ed eventualmente fare richiesta di Iscrizione, con l'impegno di dare diffusione di questa iniziativa.

Il forum è un bene di tutti, perciò il rispetto reciproco tra gli utenti, nelle risposte e nell'utilizzo del forum, vale più di qualsiasi regola di comportamento.

Paola :bye:

FrancoSalvucci
Allievo dei corsi in linea

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggioda FrancoSalvucci » dom 17 gen 2016, 23:23

:bye: :okok: Benvenuto !!
La musica è un linguaggio universale ....Cerchiamo di trasmetterla a tutti ... Si formeranno nuove generazioni senza deviazioni... (F.S.)
Franco

Torna a “10 ans. I dieci anni del forum”