el mielito, Max - Pedro Pedro Pedro ...mio caro Pedro

Massimo Banchio

el mielito, Max - Pedro Pedro Pedro ...mio caro Pedro

Messaggioda Massimo Banchio » gio 29 mag 2014, 17:50

Pedro Pedro Pedro! Mio caro PedroHolà da Max"el mielito" :bye:Anche questa è musica moderna...anzi modernissima :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

doge

Re: Pedro Pedro Pedro ...mio caro Pedro

Messaggioda doge » gio 29 mag 2014, 19:38

Grande Pedro Sierra . mi ricorda in lontananza l'immenso Paco De Lucia . saluti doge.

Massimo Banchio

Messaggioda Massimo Banchio » gio 29 mag 2014, 20:31

doge ha scritto:Grande Pedro Sierra . mi ricorda in lontananza l'immenso Paco De Lucia . saluti doge.

Che piacere risentirti caro Prof :okok: .Si.....Pedro è uno dei miei preferiti ....e a pensarci bene non è poi così distante dall"immenso Paco.Grande musicalità e grande Toque!Ho postato questa registrazione per cercare di far capire che se anche non è Koskin , Rodrigo o Britten o Tarrega , esiste un mondo di musica che è piena di sentimento e di cose interessanti dal punto di vista armonico tecnico e ritmico da non sottovalutare per chi studia questo meraviglioso strumento. Dimentichiamo per un attimo che questo è flamenco , che questo pezzo sia solo musica e null"altro ...solo una composizione per dare un poco di emozione.....e poi torni pure al suo posto.Mi ha fatto grande piacere risentirti Prof.Un salutone da Max :bye:

doge

Messaggioda doge » ven 30 mag 2014, 09:23

Il piacere è ricambiato alla pari . :merci: ora sono doge perché il prof è stato all'improvviso cancellato "non per causa mia, ma per un disguido del forum ,e non ricordandomi piu' la passuord ho dovuto riscrivermi con altro nome. saluti doge :bye:

Gio guitar

Messaggioda Gio guitar » mar 03 giu 2014, 09:59

Molto bella questa musica "modernissima". I ritmi sono esageratamente coinvolgenti.
Grazie Max per aver condiviso questo brano ed avermi fatto conoscere questo artista.

:bye: Gio

paolo2

Messaggioda paolo2 » dom 08 giu 2014, 14:48

Questa è pura e grande emozione per le mie orecchie .fantastico Pedro e grazie a te Max per avermi fatto conoscere questo grandissimo chitarrista e musicista.Grazie Paolo2 :okok:

FrancoGiordano
Allievo dei corsi in linea

Re: el mielito, Max - Pedro Pedro Pedro ...mio caro Pedro

Messaggioda FrancoGiordano » mer 11 mar 2015, 23:36

Azz......,che spremuta di energia!!!! Direi Elettrizzante......Franco

ettmor

Messaggioda ettmor » ven 13 mar 2015, 19:29

fantastico! quanto mi piacerebbe suonare qualcosa del genere!

ste333

Messaggioda ste333 » ven 13 mar 2015, 23:10

Molto bello, mi indichi ancora qualcosa che vada oltre i classici (sabicas, montoya) e Paco? non mi stupisco mai abbastanza della mia ignoranza... Grazie

Massimo Banchio

Messaggioda Massimo Banchio » sab 14 mar 2015, 20:47

ste333 ha scritto:Molto bello, mi indichi ancora qualcosa che vada oltre i classici (sabicas, montoya) e Paco? non mi stupisco mai abbastanza della mia ignoranza... Grazie

Chi si stupisce della sua ignoranza ma cerca risposte vuol dire che è molto più intelligente di quello che si crede intelligente..io la chiamo passione :okok: :okok: facciamo così mio caro Ste33.....ti posto sul forum in video e audio flamenco alcuni artisti per me molto interessanti..se vuoi fare un salto di là per me è un grande piacere......tu e tutti gli altri interessati .... questo è sotto inteso.Olà da Max :okok:

ste333

Messaggioda ste333 » sab 14 mar 2015, 22:53

grazie... vado

ste333

Messaggioda ste333 » sab 14 mar 2015, 22:54

grazie... vado

Torna a “Audio e video di Flamenco”