Falsetina buleria

Giaguaro

Falsetina buleria

Messaggioda Giaguaro » mar 23 set 2014, 14:55

mi è stato chiesto di postare qualcosina di flamenco perchè non lo fa nessuno.
Scusate la qualità, e le palmas registrate, ma questo offre la casa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ale Ardigò

Re: Falsetina buleria

Messaggioda Ale Ardigò » mar 23 set 2014, 16:07

Bravo!!
Dov'è che sei andato a pescare le palmas? Ce le avevi già registrate, o c'è qualche sito o qualcosa da dove si possono prendere?

Giaguaro

Messaggioda Giaguaro » mar 23 set 2014, 17:06

Ale Ardigò ha scritto:Bravo!!
Dov'è che sei andato a pescare le palmas? Ce le avevi già registrate, o c'è qualche sito o qualcosa da dove si possono prendere?

vendono CD di sole palmas tutti i palos
li trovi anche a scaricare

gian56

Messaggioda gian56 » mar 23 set 2014, 17:14

Giaguaro ha scritto:mi è stato chiesto di postare qualcosina di flamenco perchè non lo fa nessuno.

Infatti questo sembra essere un forum di chitarra classica.... :mrgreen:
Comunque a me piace ogni tanto sentire flamenco
:bye: Gian
Amo molto parlare di niente, perchè è l'unica cosa di cui so tutto
Bellafontana 1959 e 1967, Kohno Special 2005, Fleta 2013, Giovanetti 2016, D.J. Rubio 1970, A.M. Montero 1989 e 1994, Tobias Braun hauser 2016 e santos hernandez 2016, Adamo Ricci 1964

Massimo Banchio

Messaggioda Massimo Banchio » mar 23 set 2014, 17:23

Giaguaro ha scritto:mi è stato chiesto di postare qualcosina di flamenco perchè non lo fa nessuno.
Scusate la qualità, e le palmas registrate, ma questo offre la casa

Molto ben toccata questa bulerias! :okok: peccato per l"audio ma non fa nulla ...si sente che hai un bel toque !dai ora che hai rotto il ghiaccio e non capisco perchè hai aspettato tanto...deliziaci con altri palos.Anche un video non sarebbe male così possiamo rubarti qualche segreto.Ancora :okok: Holà da Max"el mielito" P.S per Gian 56....sul forum flamenco non si possono postare registrazioni in MP3, si possono solo postare video ,i video come sai bisogna farli e poi metterli su Yutube e poi postarli sul forum flamenco e non è così immediato e semplice come postare un MP3!penso che il flamenco appartenga in tutti i sensi alla musica passata ,presente, contemporanea e futura :D contemporanea ,quindi secondo me è giustissimo che Giaguaro e chi altri voglia possa postare MP3 di flamenco in questa sezione! C"è sempre da imparare da tutti :okok: Ciao Max :bye:

doge

Messaggioda doge » mer 24 set 2014, 16:18

Molto bravo.... :bravo: saluti doge . Maurizio

Domenico D'Antuono

Messaggioda Domenico D'Antuono » gio 29 gen 2015, 16:43

Bravo!! :bravo:
:bye: :bye:
Domenico

Torna a “Audio e video di Flamenco”