Banchio, Massimo - Nomades Gipsy da cinco notas por Andrea

Drauper

Re: " -Nomades" - Gipsy da cinco notas por Andrea

Messaggioda Drauper » gio 25 dic 2014, 20:52

:okok:
Massimo Banchio ha scritto:
Giulio Autieri II ha scritto:Posso chiederti con chi hai studiato Composizione. E poi:Voi che scrivete così bene per chitarra e sicuramente per qualsiasi strumento da dove viene tutta questa invenzione poetica,ritmica .Mi sono sempre chiesto questo.Uno può conoscere perfettamente l"armonia aver studiato composizione ma c"è il rischio che tutto finisca li.Il difficile è mettere in movimento tutta questa alchimia e conoscenza in modo accattivante.Me lo sono chiesto molte volte ma non sono mai arrivato ad una conclusione.Questa composizione è molto breve ma racchiude tutto quello che un chitarrista vorrebbe che ci fosse in un brano. :casque: Ancora complimenti Giulio :merci:

Dopo il conservatorio ho fatto due anni di composizione classica e mi sono avvicinato alla composizione contemporanea , poi mi sono fermato in quanto avevo già raggiunto il mio scopo .....mi interessavano altre vie ......volevo ampliare il modo di capire la musica non in modo canonico ma a 360 gradi.Quindi ho fatto Armonia jazz e improvvisazione con il mio amico Allione.La composizione classica ti getta le basi ...ma non basta ci sono altri mondi fantastici da esplorare.Quindi ho fatto quello che un qualsiasi studente di musica se ha voglia di capire un po di più può fare senza problemi .Ciao Max :bye:

:okok: Nulla viene dal nulla.Con grande stima Drauper :merci:

Domenico D'Antuono

Re: Banchio, Massimo - Nomades Gipsy da cinco notas por Andrea

Messaggioda Domenico D'Antuono » gio 29 gen 2015, 16:46

Flamenco e oltre....
Splendido, sei un grande.

:merci:

:bye:
Domenico

Massimo Banchio

Re: Banchio, Massimo - Nomades Gipsy da cinco notas por Andrea

Messaggioda Massimo Banchio » gio 29 gen 2015, 16:57

Grande è troppo poco :mrgreen: Grandissimo :okok: Dai scherzo...non sono piccolo ne medio ne grande ne grandissimo...sono solo uno che ama la musica a 360 gradi e cerca di divertirsi e far divertire anche gli altri con la musica :okok: .Ti ringrazio per il tuo apprezzamento.Un salutone da Max :bye:

Torna a “Audio e video di Flamenco”