Tradizionale flamenco - Zapateado (Max " -el Mielito" -)

Massimo Banchio

Tradizionale flamenco - Zapateado (Max " -el Mielito" -)

Messaggioda Massimo Banchio » gio 05 feb 2015, 21:40

Buon ascolto ..spero vi piaccia ... l'ho suonato e registrato senza pensarci su troppo alla"Flamenca" con la mia chitarra flamenca blanca..una vera "gitana" graffiante e con un sonido non troppo pulito come piace ai gitani. é un po lento come tempo..ma mi riservo di registrarlo alla sua giusta velocità tra non molto. Almeno questo non è coperto da diritti d'autore :okok: .Max "el mielito" :bye:

FrancoGiordano
Allievo dei corsi in linea

Re: Zapateado:Flamenco tradizionale: Max" -el Mielito" -

Messaggioda FrancoGiordano » gio 05 feb 2015, 23:21

I like, ma mi sarebbe piaciuto un tono più squillante della chitarra,ma è probabile che sia cupeggiante il sistema di registrazione. Bravo maestro...... Ciao Franco

Massimo Banchio

Re: Zapateado:Flamenco tradizionale: Max" -el Mielito" -

Messaggioda Massimo Banchio » ven 06 feb 2015, 15:41

FrancoGiordano ha scritto:I like, ma mi sarebbe piaciuto un tono più squillante della chitarra,ma è probabile che sia cupeggiante il sistema di registrazione. Bravo maestro...... Ciao Franco

Questa che ho suonato era solo una prova...la prossima mettero il capotasto al secondo o al terzo tasto..così il suono sarà sicuramente più squillante.Ciao Max :bye:

Giaguaro

Re: Tradizionale flamenco - Zapateado (Max " -el Mielito" -)

Messaggioda Giaguaro » mer 18 feb 2015, 17:31

bella massimo, come va?

Massimo Banchio

Messaggioda Massimo Banchio » ven 20 feb 2015, 17:20

Giaguaro ha scritto:bella massimo, come va?

Amigo...e un po que no te haces sentir...para mi siempre es un gusto sentirti.Fra un po se podran postare el mp3 tambien sobre el foro flamenco! :okok: Es bonito oir qualche tuyo palo flamenco. Grazie per il tuo commento! Adiòs Max :bye:

Massimo Banchio

Messaggioda Massimo Banchio » ven 20 feb 2015, 17:20

Giaguaro ha scritto:bella massimo, come va?

Amigo...e un po que no te haces sentir...para mi siempre es un gusto sentirti.Fra un po se podran postare el mp3 tambien sobre el foro flamenco! :okok: Es bonito oir qualche tuyo palo flamenco. Grazie per il tuo commento! Adiòs Max :bye:P.s non fra un po...mi sono accorto solo ora del bel regalo del maestro Delcamp.Ora sta solo a noi afecionados tenere in vita questo bel regalo postando MP3.Mi appello ai bravi toque del forum ...e sono parecchi da Nucho a Giaguaro a Surciddu e tutti gli altri ..postate registrazioni dai......teniamo un po in vita questo forum flamenco. prima eravamo troppo limitati con le registrazioni mp3 , non si potevano postare e quindi solo parlare di flamenco non era abbastanza ...ora si può finalmente sentire il cante delle vostre magnifiche chitarre che valgono di più che un milione di parole :okok: Un saluto da Max :bye:

Bernardino Sciarretta
Allievo dei corsi in linea

Messaggioda Bernardino Sciarretta » mer 25 feb 2015, 15:09

Massimo Banchio ha scritto:Buon ascolto ..spero vi piaccia ... l'ho suonato e registrato senza pensarci su troppo alla"Flamenca" con la mia chitarra flamenca blanca..una vera "gitana" graffiante e con un sonido non troppo pulito come piace ai gitani. é un po lento come tempo..ma mi riservo di registrarlo alla sua giusta velocità tra non molto. Almeno questo non è coperto da diritti d'autore :okok: .Max "el mielito" :bye:

Grande Max.... quanto mi piace ascoltare i tuoi virtuosismi...e in tutti gli stili.... :bravo: :casque:

...sconfini anche nel Jazz...??... 8)

:bye:

Torna a “Audio e video di Flamenco”