Miguel Angel Cortes : Por Alegria :Viento del Sur

Massimo Banchio

Miguel Angel Cortes : Por Alegria :Viento del Sur

Messaggio da Massimo Banchio » gio 26 mar 2015, 22:17

Miguel Angel Cortes por Alegria :Viento del Sur. Oltre il tradizional flamenco .....ma molto molto oltre!Ciao Max :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

doge

Re: Miguel Angel Cortes : Por Alegria :Viento del Sur

Messaggio da doge » ven 03 apr 2015, 16:38

Grande chitarrista . Questo pezzo interessante non lo conoscevo..... molto bello .... tanti auguri a te Max e alla tua famiglia buone feste. :bye: Maurizio.

Surciddu

Messaggio da Surciddu » sab 04 apr 2015, 03:29

Caro Massimo, spesso non commento le cose pubblichi ma ti assicuro che le ascolto con molto interesse. Stavo pensando che, forse, anziché aprire una discussione per ogni brano, non sarebbe male aprire un'unica discussione in cui si pubblicano tutti i brani di flamenco. Una sorta di "discografia flamenca" di vecchia e nuova generazione. Posso dare il mio contributo.
Quanto all'Alegria mi limito a dire che è bella roba. L'intro - che poi è anche il tema centrale - rende l'idea del Vento del Sud. Di questo vento si sente il tepore e la nostalgia, ovvero gli ingredienti belli dalla vita... Ciao.

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » sab 04 apr 2015, 15:03

doge ha scritto:Grande chitarrista . Questo pezzo interessante non lo conoscevo..... molto bello .... tanti auguri a te Max e alla tua famiglia buone feste. :bye: Maurizio.
Caro Maurizio ti auguro anche a te e alla tua famiglia tanta serenità e buone feste,Ciao Max :bye:

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » sab 04 apr 2015, 15:10

Surciddu ha scritto:Caro Massimo, spesso non commento le cose pubblichi ma ti assicuro che le ascolto con molto interesse. Stavo pensando che, forse, anziché aprire una discussione per ogni brano, non sarebbe male aprire un'unica discussione in cui si pubblicano tutti i brani di flamenco. Una sorta di "discografia flamenca" di vecchia e nuova generazione. Posso dare il mio contributo.
Quanto all'Alegria mi limito a dire che è bella roba. L'intro - che poi è anche il tema centrale - rende l'idea del Vento del Sud. Di questo vento si sente il tepore e la nostalgia, ovvero gli ingredienti belli dalla vita... Ciao.
OK .....caro amigo Carmelo.Chiedo a te come si potrebbe intitolare la discussione per pubblicare i brani più interessanti per noi su di un'unica raccolta flamenca...sarebbe molto interessante che quelli interessati al flamenco .....postassero le cose che ritengono più belle e significative e farle conoscere anche ad altri..fammi sapere :okok: Ti auguro anche a te una buona Pasqua e tanta bella musica.Olà da Max"el mieito"

Torna a “Audio e video di Flamenco”