[cancellato] Improvv - Flamenco (improvv. su Bach)

Nieto

[cancellato] Improvv - Flamenco (improvv. su Bach)

Messaggio da Nieto » gio 02 lug 2015, 17:20

Bach è stato e sarà sempre un grande.
La sua musica è infinita.
Contaminazione?
Ecco uno splendido esempio " Por Tango flamenco"
Pianoforte , violino , chitarra flamenca, palmas molta improvvisazione, voci sul finire e poi sopra tutti ! Bach.
Bach è di tutti.

Se qualcuno ha dei dubbi: MP :D
Questi strumenti sono suonati tutti in ACUSTICA.
Solo tre microfoni professionali aerei per catturarne fedelmente il suono.
Nieto.
Ultima modifica di Alma Steiner il dom 05 lug 2015, 20:36, modificato 5 volte in totale.
Motivazione: Per favore, postate registrazioni di chitarra classica, liuto, chitarra barocca, tiorba

doge

Re: Improvv - Flamenco (improvv. su Bach)

Messaggio da doge » dom 05 lug 2015, 13:35

Bellissima questa interpretazione :merci: Maurizio . doge

Alma Steiner
Moderator

Re: [cancellato] Improvv - Flamenco (improvv. su Bach)

Messaggio da Alma Steiner » dom 05 lug 2015, 20:36

[url=viewtopic.php?p=17571#p17571 III I nostri MP3, WMV, MOV, diritti d'autore[/url
Diritto d’autore
Su questo forum potete pubblicare le vostre registrazioni o gli spartiti di un'opera di dominio pubblico oppure vostre composizioni originali e arrangiamenti personali di opere di dominio pubblico nel formato MP3 per il suono e nei formati WMV, MOV per il video.

Sono ammesse solamente registrazioni di esecuzioni effettuate con strumento acustico
Per favore, postate registrazioni di chitarra classica, liuto, chitarra barocca, tiorba, che siano le più naturali e fedeli possibile vale a dire, effettuate con un buon microfono per registrazioni acustiche e con un minimo di cura dell’audio. Registrazioni di chitarra elettrica, midi, sintetizzatore, o di silent guitar sarnno soppresse dal forum senza preavviso.
:::===(o| )

Nieto

Messaggio da Nieto » dom 05 lug 2015, 21:52

Alma Steiner ha scritto:[url=viewtopic.php?p=17571#p17571 III I nostri MP3, WMV, MOV, diritti d'autore[/url
Diritto d’autore
Su questo forum potete pubblicare le vostre registrazioni o gli spartiti di un'opera di dominio pubblico oppure vostre composizioni originali e arrangiamenti personali di opere di dominio pubblico nel formato MP3 per il suono e nei formati WMV, MOV per il video.

Sono ammesse solamente registrazioni di esecuzioni effettuate con strumento acustico
Per favore, postate registrazioni di chitarra classica, liuto, chitarra barocca, tiorba, che siano le più naturali e fedeli possibile vale a dire, effettuate con un buon microfono per registrazioni acustiche e con un minimo di cura dell’audio. Registrazioni di chitarra elettrica, midi, sintetizzatore, o di silent guitar sarnno soppresse dal forum senza preavviso.
Cara Sign. Alma
Grazie per avermi ricordato le regole del forum. :okok:
Spero che questa regola valga per tutti e non solo per qualcuno. Grazie ancora per la sua grande precisione e tempistica nello svolgere il difficile compito di moderatrice.
E non se la prenda in malo modo se le faccio notare il video dello stimato e bravissimo Surciddu.
Penso che sia meno acustico di quello che ho postato io, eppure e li bello sul forum :D
Grazie.
Nieto
https://www.youtube.com/watch?v=BI0QNdIi508

Alma Steiner
Moderator

Messaggio da Alma Steiner » dom 05 lug 2015, 22:21

Nieto ha scritto: Cara Sign. Alma
Spero che questa regola valga per tutti e non solo per qualcuno. Grazie ancora per la sua grande precisione e tempistica nello svolgere il difficile compito di moderatrice.
E non se la prenda in malo modo se le faccio notare il video dello stimato e bravissimo Surciddu.
Penso che sia meno acustico di quello che ho postato io, eppure e li bello sul forum :D
Grazie.
Nieto
Quello di Surciddu è un link non postato in una delle sezioni audio-video del forum, al limite la questione lì è per i diritti d'autore.
Ma, spiegami, Nieto, hai un debole per Surciddu? :okok: :bye:

Nieto

Messaggio da Nieto » lun 06 lug 2015, 14:34

Alma Steiner ha scritto:
Nieto ha scritto: Cara Sign. Alma
Grazie.
Nieto
Quello di Surciddu è un link non postato in una delle sezioni audio-video del forum, al limite la questione lì è per i diritti d'autore.
Ma, spiegami, Nieto, hai un debole per Surciddu? :okok: :bye:
Ok chiedo scusa.
Ma non capisco per quale motivo Sign. Splendida e gentilissima Alma e sempre così ironica e spiritosa nei miei confronti.
Ogni qual volta che dico o faccio qualche cosa lei è sempre pronta a volarmi addosso.
Io avrò un debole per Surciddu, ma lei non è che per caso abbia un debole per Nieto? :D :D
Non è lei la prima a dire che bisognerebbe parlare solo di musica e di chitarra :D
Poi non capisco una cosa, il suo messaggio spiritoso e allusivo per una simpatia per Surciddu può rimanere ,il mio che ho inviato al Sign. Tomasi dicendo simpaticamente che aveva scritto ANI invece che ANNI e stato cancellato.
Se può darmi una spiegazione.
Con molta stima stupenda e meravigliosa Alma.
Nieto

Nieto

Messaggio da Nieto » mar 07 lug 2015, 17:05

doge ha scritto:Bellissima questa interpretazione :merci: Maurizio . doge
Mi dispiace molto Sign. Maurizio.
Questo era davvero un gran bel brano.
Peccato che è stato cancellato.
E' risaputo che in Italia le cose belle molte volte non sono apprezzate.
Nieto

doge

Messaggio da doge » mar 07 lug 2015, 18:26

Hai ragione , a me è piaciuto molto. :merci: Maurizio Doge

Alma Steiner
Moderator

Messaggio da Alma Steiner » mar 07 lug 2015, 19:19

Nieto ha scritto:
Nieto
Il file audio che hai pubblicato non è stato eseguito da te (una cosa già accaduta nel forum), oltre a non essere una registrazione di «chitarra classica, liuto, chitarra barocca, tiorba,etc.». La motivazione della cancellazione è tutta qua. È risaputo che in Italia siamo allergici alle regole. :bye:

Nieto

Messaggio da Nieto » mar 07 lug 2015, 21:05

Alma Steiner ha scritto:
Nieto ha scritto:
Nieto
Il file audio che hai pubblicato non è stato eseguito da te (una cosa già accaduta nel forum), oltre a non essere una registrazione di «chitarra classica, liuto, chitarra barocca, tiorba,etc.». La motivazione della cancellazione è tutta qua. È risaputo che in Italia siamo allergici alle regole. :bye:
Scusi Sign. Alma dormo o son desto :shock: ( una cosa già accaduta nel forum) da altri utenti?
Quando mai ho detto che questa registrazione è mia?
Non c'è proprio scritto da nessuna parte! legga meglio.
Ho solo detto che è una gran bella improvvisazione su Bach in acustico con tre microfoni tutto qua.
Poi visto che è così sicura che non sono io che suono in questo splendido gruppo e non sono io! e mi sembra anche molto preparata , saprebbe dirmi chi ha suonato in questo meraviglioso gruppo? :D

Se proprio deve cancellarmi dal forum, lo faccia davanti a tutti e con una migliore e diversa motivazione e non supponendo se! E non con un MP minatorio, altrimenti diventiamo come molti desparecidos, oggi ci siamo e domani non ci siamo più intanto siamo solo dei nomi virtuali.
Ho capito che mi ha preso di punta, mi dispiace.
Ma se è così sia così.
Di certo non mi vedrà piangere in argomento cancellazione o chiedere verifiche sul buono o sul cattivo della mia permanenza su questo bellissimo forum.
Non mi abbasso a tanto come alcuni segugi piagnoni. :D
Le mie parole non vogliono essere offesa per nessuno, ma solo una reale constatazione dei fatti.

Cari Forumisti, vedrete, domani Nieto sarà cancellato dal forum senza validi motivazioni senza neppure aver superato il limite di offesa che hanno superato altri utenti considerati importanti, loro possono insultare, sbeffeggiare altri utenti, alzare la voce ma loro sono importanti e quindi meritano di rimanere sempre sul forum. :okok:
Con stima , anzi con molta stima.
Nieto

Gianluca Trotta
Moderator

Messaggio da Gianluca Trotta » mar 07 lug 2015, 21:43

Chiudo il topic. Ulteriori decisioni verranno comunicate in via privata.
Oh Lord, please don't let me be misunderstood!

Torna a “Audio e video di Flamenco”