Marcus - granadina (flamenco)

Gerardo50

Messaggio da Gerardo50 » mer 28 mar 2007, 18:58

Bravo Marco sei riuscito a combinare una buona miscela, passando da un brano all'altro con disinvoltura e bravura. Il tremolo non è per niente male! Ciao scusami se ti faccio i complimenti con ritardo. Gerardo.
Gerardo

Marcus

Messaggio da Marcus » mer 28 mar 2007, 19:26

Ti ringrazio Gerardo! non importa il ritardo perché il forum è grande e non si riesce a vedere tutto e subito. Mi fa piacere ti sia piaciuto questo esperimento.
Spero a breve di postare qualcosa di nuovo...mi farò consigliare da Max peché ultimamente il mio repertorio sta un po' cambiando.
Ancora grazie e a presto.

Sonic Infusion

Re: Marcus - granadina (flamenco)

Messaggio da Sonic Infusion » gio 09 apr 2009, 00:57

chissà perchè questo pezzo l'ho ascoltato solo ora...
comunque, bravissimo. gran bel picado, chissà adesso!

stefano

Messaggio da stefano » ven 10 apr 2009, 11:36

Ciao Marco,
vorrei poter ascoltare anche io la tua granaina ma mi si dice che non ho i "permessi" anche se sono iscritto. Qualcuno sa dirmi come devo fare? :chaud:
grazie di cuore e scusate la poca esperienza

Sonic Infusion

Messaggio da Sonic Infusion » ven 10 apr 2009, 14:03

stefano ha scritto:Ciao Marco,
vorrei poter ascoltare anche io la tua granaina ma mi si dice che non ho i "permessi" anche se sono iscritto. Qualcuno sa dirmi come devo fare? :chaud:

forse devi arrivare a postare 98 messaggi
ma non ne sono sicuro

Alma Steiner
Moderator

Messaggio da Alma Steiner » ven 10 apr 2009, 21:24

stefano ha scritto:Ciao Marco,
Ciao Stefano
devi richiedere l'iscrizione al gruppo 02 (bastano 2 messaggi) da questa pagina http://www.chitarraclassicadelcamp.com/ucp.php?i=167 e dopo qualche giorno riceverai conferma dell'iscrizione.
Alma :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:::===(o| )

stefano

Messaggio da stefano » sab 11 apr 2009, 10:51

Grazie mille!!
ho fatto l'iscrizione e attendo la convalida.
ancora grazie
stefano

stefano

Messaggio da stefano » lun 13 apr 2009, 11:44

Ciao Marcus,
sono finalmente riuscito ad ascoltare la tua Granadina. Bravissimo!! Anche io ogni tanto inserisco accenni di Asturias quando eseguo questo genere. Se hai voglia di aggiungere altre falsetas ti consiglio di dare un occhio ad "Albaicin" la granaina che propone Juan Martin nel volume uno. A mio parere ci sono due spunti belli e molto intensi che si possono inserire facilmente.
stefano

Torna a “Audio e video di Flamenco”