Guitar Masters Polonia

Luogo pubblico dei chitarristi classici.
megliotardichemai

Guitar Masters Polonia

Messaggio da megliotardichemai » gio 24 nov 2016, 23:50

Ciao a tutti lo scorso mese in Polonia si è svolto un super concorso di chitarra sia classica che fingerstyle... NElla giuria grandissimi nomi come Oscar Ghiglia e Tommy Emmanuel. Su internet in hd si possono vedere tutte le esibizioni. Voi che ne pensate avete visto qualcosa. Io sto guardando e è una bella goduria anche per il repertorio affrontato. Non so molto del festival perchè l'ho scoperto grazie a youtube pochi giorni fa.. ma avevo voglia di condividere subito sul forum e vedere se ci sono opinioni. Il vincitore Andrea de Vitis Italy anche il secondo posto all'italia.. solo terza la Cina :) non ho ancora visto l'esecuzione di de Vitis, ma si del cinese ed era veramente bravissimo... come tutti del resto in questo concorso. non vorrei trovarmi nella giuria ma come si fa a dire qual è il migliore lì erano tutti la perfezione :).

Davide Pirillo

Re: Guitar Masters Polonia

Messaggio da Davide Pirillo » dom 04 dic 2016, 15:01

Così è più comodo :D
Ho avuto modo di guardare parte del generoso materiuale ..... notevole qualità .... anche nel fingerstyle

Youtube
Nullum Magnum Ingenium Mixtura Dementia
Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia

Domenico D'Antuono

Messaggio da Domenico D'Antuono » dom 08 gen 2017, 18:58

Filmati lunghi....li metto in sottofondo e mi tengono compagnia quando lavoro al pc. Bravissimi chitarristi, è un piacere ascoltarli

:bye:
Domenico

ninoram

Messaggio da ninoram » lun 09 gen 2017, 08:45

"solo terza" la Cina? e il resto del mondo chitarristico? la Spagna, la Francia, gli USA ... e la lista diventerebbe lunghissima. I cinesi sono gli ultimi arrivati e direi che vanno benissimo! (come peraltro nella costruzione delle chitarre).

Saluti!!

Torna a “Luogo pubblico”