Presentazione

Luogo pubblico dei chitarristi classici.
Umberto Nostro

Presentazione

Messaggioda Umberto Nostro » mar 20 dic 2016, 12:42

Mi chiamo Umberto, sono un appassionato dilettante di chitarra classica. Da qualche mese ho ripreso lo studio di questo meraviglioso strumento e sto cercando di ricostituire una buona collezione di spartiti considerato che quella di cui disponevo nel frattempo si è ammuffita in cantina. Non sono più un ragazzino (ho 67 anni) ma la passione per la chitarra è riesplosa in modo incomprimibile. Potete accettarmi nella vostra comunità? Nella mia vita ho dovuto svolgere un'attività lavorativa che non mi ha dato grandi soddisfazioni per cui mi sono ripromesso di dedicare "quel che resta del giorno" a questa mia passione. Grazie dell'attenzione e un caro saluto per tutti i "colleghi" chitarristi.

Paolo Barbagli
Allievo dei corsi in linea

Re: Presentazione

Messaggioda Paolo Barbagli » mar 20 dic 2016, 23:34

Umberto Nostro ha scritto:Mi chiamo Umberto, sono un appassionato dilettante di chitarra classica. Da qualche mese ho ripreso lo studio di questo meraviglioso strumento e sto cercando di ricostituire una buona collezione di spartiti considerato che quella di cui disponevo nel frattempo si è ammuffita in cantina. Non sono più un ragazzino (ho 67 anni) ma la passione per la chitarra è riesplosa in modo incomprimibile. Potete accettarmi nella vostra comunità? Nella mia vita ho dovuto svolgere un'attività lavorativa che non mi ha dato grandi soddisfazioni per cui mi sono ripromesso di dedicare "quel che resta del giorno" a questa mia passione. Grazie dell'attenzione e un caro saluto per tutti i "colleghi" chitarristi.

Benvenuto, questo è il posto giusto per te. Io ne ho 62
Chitarra: J. Ramirez R2 1993
Corde: D'Addario
Software: Wave Editor
Registratore: Zoom H5

Paola Liguori
Moderator

Messaggioda Paola Liguori » mer 21 dic 2016, 03:44

Benvenuto Umberto,