Concerto di Marcin Dylla....come è andato ?

Luogo pubblico dei chitarristi classici.
mizar

Concerto di Marcin Dylla....come è andato ?

Messaggio da mizar » gio 26 ott 2017, 12:57

Ero curioso di sapere come era andato il Concerto e la masterclass di Marcin Dylla, ma non ho trovato commenti sul forum.
Speravo nella solita buona volontà di Massimo e Gabriele, e magari di qualche estratto filmato.

saluti
Mizar

giacos

Re: Concerto di Marcin Dylla....come è andato ?

Messaggio da giacos » ven 27 ott 2017, 20:36

anch'io mi aspettavo i soliti commenti ed invece: silenzio tombale
Comunque io ci sono stato e a me è piacuto moltissimo
Un programma davvero bello ed intenso
:D ... ma aspettavo qualche giudizio più tecnico dei più esperti

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » gio 14 dic 2017, 19:32

mizar ha scritto:
gio 26 ott 2017, 12:57
Ero curioso di sapere come era andato il Concerto e la masterclass di Marcin Dylla, ma non ho trovato commenti sul forum.
Speravo nella solita buona volontà di Massimo e Gabriele, e magari di qualche estratto filmato.

saluti
Ciao caro Mizar, scusa ma leggo solo ora questo post. :oops:
Confermo che è stato un concerto di altissimo livello come anche la master class, purtroppo non siamo stati autorizzati a pubblicare dei video dal concertista altrimenti lo avremmo fatto molto volentieri perchè da parte nostra c'è sempre la massima disponibilità a farlo.
Spero di vederti ad un nostro prossimo concerto ed in ogni caso cercheremo sempre di pubblicare dei filmati. :)
Ciaooo :bye:
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

mizar

Messaggio da mizar » ven 15 dic 2017, 17:22

Grazie Massimo per la risposta

parlando con amici mi dicevano che il "terribile polacco" ha un carattere un po' scontroso. Pare, ma forse è solo un pettegolezzo, che da piccolo abbiano iniziato a fargli studiare la chitarra per educare le sue mani a non malmenare gli altri bambini.
Sono contento che tutto sia andato bene e spero prima o poi di venire ad una delle vostre manifestazioni e salutarti di persona.

a presto
Mizar

Torna a “Luogo pubblico”