Collezione Boije - 1661 PDF per chitarra classica

Studio: scambio, opinioni e consigli per chitarristi classici. Questa sezione è dedicata agli utenti che desiderano scambiare opinioni, commenti, suggerimenti e informazioni su autori e musiche, tecnica e interpretazione. Materiale didattico per allievi.
Blackstar

Messaggioda Blackstar » mar 13 mar 2007, 11:57

Grazie 1000! :D

isiclassic

Messaggioda isiclassic » mer 14 mar 2007, 16:14

visto il sito grazie dell'informazione

nikoiaku

grazie!

Messaggioda nikoiaku » mar 20 mar 2007, 20:06

Neanche sapevo chi era questo Boije! Ma decisamente un sito indispensabile!Grazie Delcamp!

ilonos

collezione boije.

Messaggioda ilonos » mar 20 mar 2007, 21:22

Ringrazio per l'indicazione dell'indirizzo internet.
ilonos

madex

Messaggioda madex » mar 08 mag 2007, 17:26

Anchio ringrazio per la collezione bellissima !!
madex

graziano

Messaggioda graziano » sab 26 mag 2007, 12:28

Mi associo a quanto scritto da fotomix più sopra . Un grande grazie al M

kekko2790

Messaggioda kekko2790 » mar 26 giu 2007, 15:45

il link non funziona qualcuno mi sa dire perchè.

pascal59

Collezione Boije

Messaggioda pascal59 » mar 03 lug 2007, 15:24

Ho preparato un file in Excel con l'elenco di tutti i brani della Collezione Boije. Volevo renderlo disponibile a tutti i partecipanti del forum, ma ho visto che si possono allegare solamente file di immagine .jpg. Non è possibile regalare a tutti l'elenco che ho preparato? Come posso fare? Comunque se qualcuno lo desiderasse mi faccia sapere la propria e_mail e glielo invierò volentieri. Ciao a tutti.

pascal59

Collezione Boije

Messaggioda pascal59 » mar 03 lug 2007, 15:27

Ho preparato un file in Excel con l'elenco di tutti i brani della Collezione Boije. Volevo renderlo disponibile a tutti i partecipanti del forum, ma ho visto che si possono allegare solamente file di immagine .jpg. Non è possibile regalare a tutti l'elenco che ho preparato? Come posso fare? Comunque se qualcuno lo desiderasse mi faccia sapere la propria e_mail e glielo invierò volentieri. Ciao a tutti.

vgiovanni

Re: Collezione Boije - 1661 PDF per chitarra classica

Messaggioda vgiovanni » mer 18 lug 2007, 13:33

Sono un chitarrista autodidatta, ormai da tanti anni colleziono spartiti per puro diletto. Il piacere di suonare questo meraviglioso strumento mi prende tutti i giorni, anche se mai con esibizioni in pubblico. Sono sorpreso ed estasiato per tanta abondanza e disponibilità di spartiti per chitarra, mai visto niente di simile. Grazie, e ancora grazie.

nuzzo

Messaggioda nuzzo » sab 18 ago 2007, 08:32

Splendido, una fonte di studio impressionante :chaud:

osvaldo

Messaggioda osvaldo » mar 21 ago 2007, 22:38

Mi associo al plauso di tanti colleghi.Grazie al Forum per averci dato la possibilità di consultare un archivio di spartiti così immenso.
Osvaldo

favoloso

Messaggioda favoloso » sab 22 set 2007, 12:59

non posso fare a meno di ringraziare per queste preziose informazioni, essere insegnanti vuol dire anche avere sempre cose nuove da proporre sia per entusiasmare i ragazzi ma anche per rinvigorire il proprio entusiasmo, avere un catalogo a disposizione consente tutto questo, se posso segnalerò di tanto in tanto le cose che ho trovato più interessanti in modo da poter dare il mio contributo a chi come me è sempre in cerca di novità. Ciao

behemoth

Messaggioda behemoth » lun 29 ott 2007, 18:18

:bravo: che forum meraviglioso per chi è alle prime armi!!!

Grillius

Messaggioda Grillius » dom 04 nov 2007, 13:13

:merci:
grazieeeeeeeeeeee mai visti cosi ottimi spartiti gratis insieme su internet!!!!!!!!!!!!!!

Torna a “Tecnica e interpretazione”